venerdì, Marzo 29, 2024
HomeMUSICA NOSCIA A GALATONE
Array

MUSICA NOSCIA A GALATONE

Sabato 5 maggio (ore 21.30 – ingresso gratuito con offerta libera devoluta in beneficenza) in piazza Sant’Antonio a Galatone, in provincia di Lecce, appuntamento con la quarta edizione di “Musica Noscia”. La manifestazione promossa da Prima classe organization, Caffetteria Mirò, Associazione Culturale Open Your Mind, IllSunRecords con il patrocinio del Comune di Galatone è coordinata dal musicista e cantante Luigi Bruno, leader dei Muffx e fondatore della IllSun Records, che collabora con nomi importanti del rock sperimentale italiano come Claudio Simonetti (Goblin) e Aldo Tagliapietra (Le Orme) e con alcuni dei principali protagonisti della scena musicale.

Sul palco nello spettacolo “Mediterranean Orkestra & Friends” si alterneranno alcuni tra i migliori artisti del panorama salentino. Tra gli ospiti Nandu Popu dei Sud Sound System, Enzo Petrachi, Mino De Santis, Puccia degli Apres La Classe, Claudio Cavallo dei Mascarimirì, Rocco Nigro, Rachele Andrioli, Anna Cinzia Villani, Le Sorelle Gaballo feat. Sofia, Gabriele Blandini, Marko El Kun & Ylenia Gianfreda dei Mistoura Loca, Antonio Melegari e tanti altri. L’orchestra, diretta da Luigi Bruno, è composta da Michele Russo, Max Però, Mauro Tre, Gianluca Ria, Alessandro Dell’Anna, Atraz, Marco Rollo, Stefano Compagnone, Marco Giaffreda, Ilenia Giaffreda, Kimbo, Gianluca De Mitri e Manuela Colazzo. Le ballerine sono Sara Albano e Serena Bologna.

Una scaletta ricca e variegata che ospiterà anche i brani di Assud, primo lavoro discografico del progetto Luigi Bruno & Mediterranean Psychedelic Orkestra prodotto da Riccardo Rinaldi per Irma Records e IllSunRecords e distribuito da Self.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights