sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàPoliticaMOVIMENTO FEMMINILE ITALIA POPOLARE DONNE

MOVIMENTO FEMMINILE ITALIA POPOLARE DONNE

AL VIA “ONLINE SUPPORT” IL PROGETTO LANCIATO SUL TERRITORIO PUGLIESE DAL MOVIMENTO FEMMINILE ITALIA POPOLARE DONNE Si apre così l’attività tecnica del movimento femminile Italia popolare donne a supporto della DONNA

Parte così il progetto di Italia Popolare Donne capeggiato dalla Coordinatrice regionale del movimento femminile la Dott.ssa Francesca Ozza con l’attivazione dell’ ONLINE SUPPORT che fornirà sull’intero territorio regionale supporto nella misura del PNRR “Fondo Impresa Donna” .
Sarà a disposizione gratuita attraverso ONLINE SUPPORT per tutte coloro che vorranno attingere info tecniche riguardante questa misura inviando un email a : segreteria.ppdonne@libero.it , il nostro team risponderà in maniera immediata smistando per territori provinciali le richieste .

Il Fondo Impresa Donna, è un sostegno finanziario, secondo le linee guida del PNRR, introdotto dal Ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti insieme al Ministro dell’economia e delle Finanze Daniele Franco e al Ministro per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti al fine di promuovere l’avvio e il rafforzamento dell’imprenditoria femminile.
Il fondo chiamato anche “fondo impresa femminile” si propone inoltre di favorire l’occupazione delle donne nel mondo del lavoro al fine di contribuire al livello quantitativo e qualitativo allo sviluppo economico e sociale del Paese.

Metteremo a disposizione dell’intera Regione Puglia le nostre competenze per orientare le Donne che vogliono “ Fare impresa “ affinché questi fondi vengano spesi e sopratutto bene . Questo può essere fattibile in quanto il movimento femminile conta al suo interno competenze di alto spessore che metteremo a disposizione dell’intero territorio regionale creando un asse di collaborazione tra tecnici , professionisti e territorio al fine di sviluppare e concretizzare progetti di imprenditoria e start up “al femminile” per creare nuova occupazione : dichiara la coordinatrice regionale del movimento femminile.

dott.ssa Francesca Ozza .

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights