venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNotizie dal MondoMille metri quadri di spiaggia occupati da ombrelloni abusivi, scatta il sequestro

Mille metri quadri di spiaggia occupati da ombrelloni abusivi, scatta il sequestro

Mille metri quadri di spiaggia occupati da ombrelloni abusivi, scatta il sequestro

I militari della Guardia Costiera di Gallipoli si sono trovati di fronte ad uno stabilimento balneare abusivo, realizzato mediante la posa di 58 ombrelloni e di 120 sdraio.

Concluse poche ore fa le operazioni di sequestro di un ingente numero di attrezzature balneari che occupavano una vasta area demaniale marittima in località “Cabina” del Comune di Salve.

I militari della Guardia Costiera di Gallipoli si sono trovati di fronte ad uno stabilimento balneare abusivo, realizzato mediante la posa di 58 ombrelloni e di 120 sdraio in un’area di circa mille metri quadrati. Il titolare dell’autorizzazione al noleggio delle attrezzature balneari, è stato deferito all’autorità giudiziaria per abusiva occupazione di area demaniale marittima.

L’intero arenile è stato sgomberato dalle attrezzature balneari, sequestrate dai militari, restituendolo al pubblico utilizzo. Le verifiche demaniali continueranno per tutta la stagione estiva con l’intento di assicurare ai bagnanti la libera fruizione del demanio marittimo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights