mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNotizie dal MondoMIGGIANO EXPO 2000, ECCO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

MIGGIANO EXPO 2000, ECCO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

MIGGIANO EXPO 2000, ECCO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

A Miggiano Expo 2000 entra nel vivo con la “Sagra de la carne de Porcu” e la “Fera de Miscianu ci bboi”. Dopo il grande successo della serata inaugurale, la manifestazione procede, nonostante le difficoltà dovute al mal tempo. Realizzata grazie all’impegno concreto degli amministratori locali via a Miggiano, Expo 2000 vanta il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, Camera di Commercio di Lecce, Regione Puglia, Provincia di Lecce, Confartigianato e Coldiretti.

Domenica mattina la tradizionale fiera, come ogni terza domenica di ottobre di ogni anno, con i prodotti tipici dell’agricoltura del territorio e l’arrivo delle prima castagne. Continua anche domani mattina l’appuntamento con Scuola in Fiera, con la visita ai padiglioni da parte degli studenti delle scuole del territorio. Confermata la presenza del Gal Capo S. Maria di Leuca con alcune aziende.

Domenica uno degli appuntamenti di “Ottobre in rosa”, il mese della prevenzione del tumore al seno promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Miggiano. Nel pomeriggio di domenica 18 ottobre, dalle 16 alle 20, un medico specialista sarà a disposizione gratuitamente, presso il Teatro Comunale che per l’occasione sarà illuminato di rosa, per consulenze senologiche e informazioni di ogni genere sul tema. Domani è in programma l’esibizione musicale di Indiano Salentino e domenica 18 sarà la volta dell’Accademia Musicale Thimos di Vincenza De Rinaldis. La fiera potrà essere visitata dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 22.30. Per info: 0833 761143.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights