venerdì, Dicembre 8, 2023
HomeAttualitàEventiMaltempo, rinviato il 1° maggio a Belloluogo

Maltempo, rinviato il 1° maggio a Belloluogo

Maltempo, rinviato il 1° maggio a Belloluogo

Con grande rammarico, Tsunami Concerti e il Comune di Lecce comunicano il rinvio dell’evento in programma il 1° maggio presso il Parco di Belloluogo a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

L’evento, che avrebbe visto la partecipazione di una line-up di artisti locali, tra cui DjSpike (Official Boomdabash Dj), Manufunk djset, Filippo Bubbico live solo, Radio Wau djset e podcast in diretta, Mølita e Proto, Antonio Ancora, PierV, Endg, Inopportuno band, Giacomo.mp3 djset (hardgroove techno), Mundial e molti altri, sarà rimandato alla data del 2 giugno 2023.

L’ingresso all’evento, che prevedeva anche attività all’aperto, arte, bodypainting ed estemporanee, stand con birre artigianali e un’area ristoro con foodtruck, resterà libero e aperto a tutti.

Il rinvio è stato deciso con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza dei partecipanti e degli artisti coinvolti, e di offrire un’esperienza all’insegna della qualità e della soddisfazione del pubblico.

Tsunami Concerti e il Comune di Lecce invitano tutti i partecipanti ad aggiornarsi sulle modalità e gli eventuali dettagli dell’evento sulla pagina ufficiale Facebook dell’evento e sui canali istituzionali.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Most Popular

Il grembiule di Don Tonino

Milano – Lecce

Premio Lucio Dalla

Recent Comments

Verified by MonsterInsights