mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeLive Acustico di Sofia Brunetta e Giancarlo Del Vitto con il progetto...
Array

Live Acustico di Sofia Brunetta e Giancarlo Del Vitto con il progetto Staxx

Sabato 09 giugno, a partire dalle 19, torna l’appuntamento con la rassegna musicale “Unplugged in LO.FT”. Questa volte il terzo incontro con l’apritivo musicale ospiterà il live acustico di Sofia Brunetta (voce e basso) e Giancarlo Del Vitto (chitarra) con il progetto “Staxx”, dal nome della famosa casa discografica che tra gli anni ‘50 e ‘60 produsse alcuni dei più grandi successi della musica Soul e R’n’B.

Il duo proporrà al pubblico i brani di Etta James, Wilson Pickett, Nina Simone, James Brown, Sam & Dave, Ray Charles, Marvin Gaye, e altri. Una chitarra jazz e una voce inconfondibile alla ricerca di un equilibrio continuo tra improvvisazione ed il confronto con i classici stilemi del blues. Una sfida intima che toccherà i cuori piu’ soul, per un duo acustico da non perdere!

LO.FT è un’associazione culturale che si dedica alla promozione dell’arte visuale, in particolare della fotografia contemporanea, attraverso attività di formazione, editoria e mostre. LO.FT propone una scuola dedicata al visuale, in particolare alla fotografia, con un’ampia e diversificata offerta formativa, che vede coinvolti numerosi professionisti del settore; una libreria che dedica le sue scelte a testi di fotografia e illustrazione, provenienti da case editrici tradizionali, editori indipendenti, autoproduzioni e dummies; una caffetteria dove poter fare colazione o merenda, sorseggiando specialty coffee davanti a un buon libro o dove fermarsi per la pausa pranzo, fare un aperitivo tra amici o bere un bicchiere di vino durante gli eventi; una sala espositiva dedicata ad autori emergenti e non, una sala posa attrezzata per i tuoi shoot fotografici e una camera oscura. LO.FT mette a disposizione, inoltre, un team di professionisti disponibile per servizi di curatela, consulenza, editing, post produzione, servizi editoriali.

“Vincitore PIN – Iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI e finanziata con risorse del FSE – PO Puglia 2014/2020 Azione 8.4 e del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights