venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione Puglialilt lecce - incontro ad Alessano

lilt lecce – incontro ad Alessano

Emergenze ambientali e sanitarie nel Basso Salento” Alessano, Auditorium “Don Tonino Bello”, sabato 29.11.2014

Si  terrà ad Alessano, presso l’Auditorium “Don Tonino Bello”, sabato 29 novembre 2014, con inizio alle ore 16.30,  un incontro-dibattito sul tema “Emergenze ambientali e sanitarie nel Basso Salento”.

La manifestazione, organizzata dalla LILT di Lecce, in collaborazione col Comitato Salvese “Ambiente e Salute – Norman Mommens e Patience Gray”, intende rispondere ad una diffusa e crescente domanda di conoscenza e di approfondimento che viene dai cittadini, in merito a problemi di grande rilevanza pubblica, come quelli legati alla salvaguardia dell’ambiente e della salute, sempre più all’ordine del giorno e alla ribalta dei mass-media.

Relazioneranno il Dr. Giuseppe Serravezza, presidente della LILT di Lecce, l’Ing. Antonio De Giorgi, Energy manager, membro del Direttivo della LILT di Lecce, e la dr.ssa Valeria Mignone, sostituto procuratore del Tribunale di Lecce. Modera Tiziana Colluto.

Sono stati invitati tutti i Sindaci e i Consiglieri comunali dei centri del Basso Salento.

Sarà l’occasione per un confronto libero tra cittadini, esperti e rappresentanti istituzionali, su temi di interesse fondamentale per il nostro Salento.

 

Dr. Giuseppe Serravezza

Presidente LILT – Sez. Prov. di Lecce

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights