lunedì, Aprile 29, 2024

LECCE S’E’ DESTA

AVANTI LECCE, AVANTI CON ADRIANA

Si è svolto l’incontro presso l’Hotel Tizziano di Lecce, del centro destra per la presentazione del candidato Sindaco elle prossime elezioni di Lecce

CANDIDATO SINDACO CENTRODESTRA POLI BORTONE

Il centrodestra è unito più che mai. Qualcuno ha sostenuto ipotizzando conflitti, frizioni con Fitto  e invece non è così. Nessuna frizione, anzi siamo vicinissimi tutti quanti, perché abbiamo avuto la saggezza di stare di nuovo uniti riconoscendo ciascuno i propri limiti e le difficoltà che abbiamo creato in precedenza.

Oggi offriamo un centrodestra convintamente unito. Un filo diretto ci unisce e faremo grandi cose per la città supportati dal governo Meloni. Recupereremo il buon gusto dei Leccesi, daremo allegria ad una città diventata triste e noiosa, daremo una visione di prospettiva: offriamo capacità progettuale nel saper sviluppare la città coinvolgendo i cittadini di Lecce.

Trovare una sintesi su di me ha  un significato simbolico: ritrovare il centro destra unito come nel 1998.

La conosco la mia età ma rassicuro  i profeti di sventura che sto perfettamente bene.  Siamo orgogliosi delle nostre idee e delle nostre diversità e le porteremo avanti con convinzione. Così Adriana Poli Bortone, candidato sindaco al comune di Lecce per il centrodestra unito nel corso dell’incontro che si è tenuto stamani all’Hotel Tiziano.

PAOLO PAGLIARO Parte oggi il nostro cammino di avvicinamento del centrodestra unito per vincere e ridare luce e lustro alla nostra bella città.
Ed eccomi qui con Adriana Poli Bortone e col centrodestra finalmente unito, pronti a scrivere il futuro di questa città.
Con Adriana Lecce può tornare ai fasti di un tempo.
Oggi al Tiziano tantissimi cuori battevano all’unisono; sono state tante le emozioni, si è respirata gioia, tantissimo entusiasmo, ottimismo e positività, è stata la festa di un centrodestra unito e coeso, di un centrodestra vincente.
Ho immaginato questo momento, ho immaginato questo giorno, ho previsto e scelto che poteva e doveva andare così. Oggi è nato un nuovo inizio. Avanti Lecce, Avanti con Adriana Poli Bortone sindaco.

Dichiarazioni degli altri esponenti del centrodestra intervenuti alla presentazione del candidato sindaco Adriana Poli Bortone.

Gianfranco Chiarelli Udc: oggi siamo parte integrante di questo progetto. E’ necessario cambiare pagina a Lecce.

Luigi Morgante Noi Moderati: Lecce amministrata dal peggior sindaco d’Italia. Sarà facile dire cosa non ha fatto.

De Mucci NPSI: il centro destra è capace di fare sintesi e lo abbiamo dimostrato oggi.  I riformisti saranno accanto ad Adriana. Spiegate ai leccesi cosa hanno vissuto e cosa vorranno vivere.

Pierpaolo Signore MRS: Lo spazio che Adriana  ha dato ai giovani é fondamentale, da qui ricominceremo grazie anche a MRS che è stata importante per riavere un centrodestra unito.

Ugo Lisi:  Torniamo a sorridere. Questa è la città che vogliamo. Lecce è una città triste, povera di pensieri e idee oggi.  Lavoreremo su questo.

 

 Paolo Pagliaro MRS: Ho fatto un passo a lato, passo al fianco di Adriana,  per un unico obiettivo: il centrodestra unito.  Ognuno di noi sarà protagonista. E’ un impegno chiaro il nostro.

Mauro D’Attis FI: E’ una giornata bellissima quella di oggi. Non vediamo l’ora di arrivare alla vittoria, insieme. Lecce sarà la partenza per un cambiamento che riguarderà il Salento tutto.  E sarà determinante per lo sviluppo del territorio.

Marcello Gemmato (FDI): Adriana è commossa  perché crede nella centralità della politica, crede nella centralità dell’uomo. E quindi non possiamo più avere un sindaco che ci ha portato in coda alle classifiche sulla qualità della vita. Ci siamo uniti convintamente per vincere.

Paolo Perrone: non era previsto che fossi qui, la mia presenza non era scontata, ma volevo essere qui  oggi per confermare a tutti voi il fatto che nel mio piccolo ci sarò come se fossi io il candidato. Ho un debito d’onore con Adriana. Da lei ho imparato tanto.

.Roberto Marti Lega:  è un evento eccezionale  come non accadeva da anni. Uniti si vince. Adriana ha inaugurato 26 anni fa ha inaugurato il mio comitato elettorale.  Guardiamo a Lecce e poi a Bari perché il nostro obiettivo sarà quello di tornare a dare nuove progettualità in tutta la Puglia. Uniti. Sono certo che la forza di Adriana  con la sua visione riaccenderà la città

Saverio Congedo che ha tenuto le fila dell’incontro ha chiuso con:  balla bene chi balla ultimo!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights