venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoI’M INDUSTRIE MUSICALI: I WARD IN CONCERTO A MAGLIE

I’M INDUSTRIE MUSICALI: I WARD IN CONCERTO A MAGLIE

I’M INDUSTRIE MUSICALI: I WARD IN CONCERTO A MAGLIE

Sabato 10 dicembre I’M – Industrie Musicali Maglie – ospita l’unica data in Puglia dei Ward 21, il terzetto di Kingstone – Giamaica, composto da Maen Dog, Suku e Kunley, i padrini dell’hardcore giamaicano che tornano in Europa per presentare il loro nuovo Ep, “Power Surge”.

Uno show imperdibile con l’autentica Dancehall dei Ward 21, per la prima volta dopo dieci anni sul palco con una super live band per dare vita a un concerto senza precedenti, e accompagnati da tanti amici e sound in consolle prima e dopo il live!

I giamaicani Ward 21 da sedici anni calcano i palchi di tutto il mondo, vantano collaborazioni eccellenti, riconoscimenti autorevoli ed hanno istituito una loro etichetta indipendente, la Ward 21 Music, cimentandosi anche come direttori artistici e produttori di realtà emergenti. Prendono il nome del reparto psichiatrico presso l’University Hospital di Kingston, in Giamaica, e negli anni hanno prodotto numerose hit come “Haters”, “Rhyme”, “No Apologies” e “Garrsion” tra le altri. Dopo innumerevoli singoli e 5 allbum in studio, in questi giorni aprono un nuovo capitolo della loro storia: l’EP “Power Surge” (Germaica Digital), che è solo l’aperitivo per il sesto album in studio, che sarà prodotto interamente dal figlio di King Jammy, Jammy “Jam II” James.

In consolle si alterneranno inoltre, per completare una serata all’insegna del ritmo, le migliori selezioni dancehall del momento con Adriatic Sound, Mighty Bass, Hypest Team, Selektion Fire, Frank Filograna Smc & Mr. Minime, e Run It Sound.

Apertura porte ore 22.30

Ingresso 10 euro – Prevendite a 8 eu + dp su www.bazingaticket.com

INFO LINE: 346.53.82.699

@ I’M – Industrie Musicali Maglie – Zona Industriale – Maglie (Le)

https://www.facebook.com/events/193282094457981/.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights