venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàLavoroIL MAMI’ BISTROT CERCA BALLERINE, CANTANTI, ARTISTI CIRCENSI ED ACROBATI

IL MAMI’ BISTROT CERCA BALLERINE, CANTANTI, ARTISTI CIRCENSI ED ACROBATI

IL MAMI’ BISTROT CERCA BALLERINE, CANTANTI, ARTISTI CIRCENSI ED ACROBATI

Casting a Rivabella per la nuova stagione di teatro e cabaret. Severine Isabey: “Nel 2022 avremo un calendario eventi ancora più intenso”

Per la prossima stagione di teatro e cabaret, il Mamì Bistrot ricerca ballerine/i, cantanti, attori di musical, artisti circensi ed acrobati.
Le ballerine devono avere i seguenti requisiti: altezza tra 170 e 175cm (180 i maschi), tecnica classica, silhouette fine, flessibilità posturale e personalità interpretativa. 
Si ricercano inoltre cantanti con esperienza nel settore “musical” con buona espressività scenica e mimica, attori dì formazione “musical” con forte presenza scenica e mimica, artisti circensi ed acrobati. 
“Nel 2022 – spiega Severine Isabey, titolare del Mamì Bistrot – amplieremo la nostra offerta di spettacoli e dunque abbiamo la necessità di allargare, già dalle prossime settimane, la nostra platea di artisti. Per altro, gli spettacoli non si svolgeranno soltanto nel teatrino del Mamì ma, durante l’estate, saranno riproposti in location ancora più prestigiose. Invito tutte le performer del territorio a partecipare al nostro casting inviando prima possibile il loro curriculum corredato da foto”.
I curriculum vanno inviati a mamirimini@gmail.com
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights