lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeAttualitàIL GENIO DI MORGAN INCANTA SAN MARINO

IL GENIO DI MORGAN INCANTA SAN MARINO

IL GENIO DI MORGAN INCANTA SAN MARINO

Presentato nei giorni scorsi all’Hostaria da Lino il suo libro. Al suo fianco il cantante lirico di Brisighella Raffaello Bellavista

Si intitola “Parole d’Amorgan” il libro presentato giovedì scorso all’Hostaria da Lino a San Marino da Marco Castoldi, in arte Morgan, un’opera con cinque punti cardinali: l’amore, la morte, il fantasma, il sogno e l’azione. 

Cinque macro capitoli che compongono l’ultima opera visionaria dell’artista, un viaggio personale nelle sue emozioni, sia positive che negative: “A giudicare dalle varie sensazioni che mi hanno comunicato le persone – afferma Morgan – in questo libro c’è la voglia umana e naturale di comunicare”.

Presente anche il pianista e cantante lirico romagnolo Raffaello Bellavista che proprio con Morgan sta lavorando, a quattro mani, a nuovi progetti: “E’ veramente una grande emozione partecipare a questo evento letterario – ha detto il cantante di Brisighella – perché Morgan è uno dei più grandi artisti italiani. Una persona molto profonda sia artisticamente che spiritualmente, con cui condivido una passione comune: l’amore viscerale per la grande musica d’autore italiana”. 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Most Popular

Recent Comments

Alba Contino on La poesia di Alba Contino