venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal Mondo"Granma plays Nirvana Unplugged in New York" di scena all'Aputea di Gallipoli

“Granma plays Nirvana Unplugged in New York” di scena all’Aputea di Gallipoli

“Granma plays Nirvana Unplugged in New York” di scena all’Aputea di Gallipoli

GRANMA tornano venerdi 29 settembre all’Aputea Concept Bar di Gallipoli con la loro serie fortunata  di concerti “GRANMA plays Nirvana Unplugged in New York” in cui ripropongono lo storico spettacolo tenuto dalla band capitanata da Kurt Cobain tenutosi nel 1993 negli studi di MTV. Questi concerti per tutto il 2017 hanno avuto un grande successo di pubblico e nonostante fosse una serie limitata di concerti, ha spinto la band a continuare con altre pochissime date.
quindi appuntamento imperdibile.
in attività dal 2001, i GRANMA vantano di essere una delle poche band salentine con un singolo tra la top venti delle canzoni più trasmesse nelle radio nazionali: era il 2013 con il singolo Dormi e Sogna.

Dopo una pausa di due anni, i Granma tornano sulle scene riproponendo l’intero Unplugged in New York dei Nirvana, concerto fatto negli studi di Mtv nel 1993. In questo modo la band omaggia, per una serie limitata di concerti, tutto il movimento grunge degli anni ’90 che cosi tanto ha influenzato la loro musica. GRANMA è tornata da poco in studio per la registrazione del nuovo disco che sarà anticipato da un singolo in uscita in autunno.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights