martedì, Maggio 14, 2024
HomeAttualitàFurgoni: cresce la richiesta di noleggio tra aziende e privati

Furgoni: cresce la richiesta di noleggio tra aziende e privati

Cresce in Italia il numero di aziende che si rivolgono a delle società specializzate nel noleggio di furgoni e di altri veicoli commerciali. Parallelamente, si registra un trend positivo anche tra i privati, che sottoscrivono un contratto per il noleggio di un furgone principalmente in occasione di un trasloco.

La richiesta di veicoli commerciali da noleggiare è alta in tutto il nostro paese, ma risulta particolarmente forte nel centro Italia, soprattutto in regioni come per esempio l’Umbria.

Ciò è reso possibile da società specializzate come Giffi Noleggi, che consente di noleggiare furgoni a Perugia e in altre città umbre ad un prezzo competitivo e con una procedura semplice ed intuitiva, che può essere gestita anche interamente online.

Perché noleggiare veicoli commerciali

Come anticipato, ricorrono al noleggio di veicoli commerciali sia clienti privati che aziende e in entrambi i casi sono diversi i vantaggi di cui è possibile beneficiare.

Quello principale riguarda la spesa da sostenere. L’acquisto di un furgone – o di altri veicoli commerciali – richiede un investimento notevole, mentre con il noleggio si possono abbattere i costi ed inoltre è ideale per coloro che necessitano del furgone per un periodo limitato di tempo.

Ai clienti viene data la possibilità di scegliere liberamente la durata del noleggio. Sarà possibile noleggiare il veicolo professionale per pochi giorni, oppure sottoscrivere dei contratti che abbiano una durata di mesi. Il costo del singolo giorno di noleggio dipenderà dalla durata complessiva del contratto. Nel caso in cui allo scadere del contratto si dovesse ancora avere bisogno del mezzo, si potrà decidere di rinnovare il contratto continuando ad utilizzare lo stesso, oppure procedere con il noleggio di un nuovo furgone.

Un altro vantaggio di questo servizio deriva dal poter scegliere tra diverse tipologie di veicoli. Le migliori società di noleggio mettono infatti a disposizione una vasta flotta, composta da furgoni di varie dimensioni e da altri veicoli commerciali. Giffi Noleggi, per esempio, ha tanti modelli disponibili e aggiorna costantemente la sua flotta, aggiungendo nuovi modelli per garantire ai suoi clienti solo il meglio presente sul mercato.

Tra i vantaggi del noleggio bisogna ricordare, inoltre, che sarà la società che offre il servizio a occuparsi della manutenzione dei veicoli, che sarà dunque inclusa nel contratto. I clienti non dovranno sostenere nemmeno le spese assicurative, andando ciò a determinare ulteriore risparmio sia per i bilanci privati che aziendali.

A seconda delle esigenze specifiche, infine, essi potranno chiedere che nel contratto siano aggiunti anche dei servizi extra, come, ad esempio, il noleggio di carrelli o di transpallet, strumenti indispensabili per caricare e scaricare la merce.

Risparmiare con il noleggio di furgoni online

Il noleggio di veicoli commerciali è già di per sé una soluzione conveniente perché consente di entrare in possesso – per il periodo del contratto – di un furgone con una spesa contenuta.

Per usufruire di ulteriori benefici si può decidere di procedere con il noleggio online, che Giffi Noleggi per esempio rende disponibile per tutti i coloro che intendano noleggiare un veicolo commerciale in Umbria, ma anche in altre regioni del territorio nazionale.

Aziende e privati potranno scegliere il modello più adatto alle loro esigenze visionando tutti quelli disponibili comodamente dal sito ufficiale, richiedere un preventivo gratuito ed eventualmente procedere con la richiesta di noleggio essendo informati in modo del tutto trasparente riguardo a ogni voce compresa nel servizio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights