domenica, Maggio 12, 2024
HomeAttualitàFratelli d’Italia all’attacco: “A Lecce disagi per le strade dissestate”

Fratelli d’Italia all’attacco: “A Lecce disagi per le strade dissestate”

Buche e basoli dissestati continuano a creare disagi in tutta Lecce: è questa l’accusa che Fratelli d’Italia rivolge all’amministrazione del capoluogo attraverso la voce del dirigente cittadino, Leo Ciccardi.

“Sento il dovere di esternare le lamentele dei cittadini – spiega riguardo lo stato in cui versano diverse vie della città, in modo particolare nelle periferie, a partire dal basolato sconnesso in via Libertini. Più volte, pioggia o no, ho tenuto a segnalare sia alla Polizia Municipale che soprattutto all’Ufficio Lavori Pubblici, diverse criticità del manto stradale. Ma nonostante le rassicurazioni da parte dell’amministrazione, ad oggi nessun provvedimento è stato adottato per mettere in sicurezza la viabilità e quindi i cittadini”.

“Di certo – continua – non si può pretendere di trovare una soluzione operando con solo due unità, che nonostante il loro impegno non sono sufficienti. Sarebbe perciò opportuno – conclude – rinforzare la squadra almeno in questi giorni di emergenza, nonché attivare un apposito numero verde”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights