venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCuriositàForza Italia Paride Mazzotta fa un resoconto dopo le Regionali.

Forza Italia Paride Mazzotta fa un resoconto dopo le Regionali.

Paride Mazzotta, coordinatore provinciale di Forza Italia, soddisfatto del risultato raggiunto alle Regionali, fa un bilancio della situazione.

Forza Italia Logo

 Il coordinatore provinciale di Forza Italia Paride Mazzotta fa un resoconto dopo le Regionali. Il bilancio delle Regionali prelude a nuovi assetti. Finita la tormenta elettorale bisogna rimboccarsi le maniche per rispettare gli impegni presi e cercare di attuare i programmi e i progetti. Bisognerà fare alcune scelte politiche e confrontarsi per una ricostruzione del Partito Azzurro.

“Il risultato ottenuto alle elezioni Regionali è di sicuro positivo, considerando il breve tempo che abbiamo avuto a disposizione in questa campagna elettorale. Abbiamo ottenuto quasi l’11% a livello regionale, in un periodo certamente difficile per la politica in generale e per il centro destra in particolare.

Forza Italia ripartirà da questa base di elettori, che ha dimostrato attraverso il voto ancora fiducia in Forza Italia e da tutte quelle persone, che si sono schierate in prima linea, candidandosi alle Regionali, con l’obiettivo di ricostruire Forza Italia e il centro destra, continuando a combattere questa difficilissima battaglia.

Nei prossimi giorni verranno definite nei vari comuni alcune situazioni, soprattutto nei comuni dove esistono delle questioni da risolvere, come ad esempio nel comune di Lecce, come anticipato nei giorni scorsi ed il comune di Squinzano, dove la capogruppo di Forza Italia si è candidata con una lista opposta a Forza Italia stessa.

Ci auspichiamo che si faccia chiarezza quanto prima per poter ripartire per la ricostruzione di Forza Italia e del centro destra in generale. Il nostro obiettivo è e sarà esclusivamente quello di agire nell’interesse del partito ed è il comportamento di tutti coloro che si sono spesi in questa campagna elettorale, che non hanno mai parlato di spartizione di cariche e di poltrone, ma hanno solo pensato e penseranno a lavorare per il bene del partito nell’interesse della ricostruzione del centro destra”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights