venerdì, Marzo 29, 2024

Final blow

L’amministrazione comunale esprime riconoscenza e sostegno nei confronti degli inquirenti e delle forze dell’ordine.

Impegnati nel lungo e delicato lavoro di indagine da cui è scaturita l’operazione “Final Blow”, Il sindaco e il governo cittadino seguono con estrema attenzione l’evolversi delle indagini e il flusso di notizie che in queste ore ne scaturisce.
Dagli atti di indagine relativi all’inchiesta in corso emerge l’interessamento di alcuni indagati per  affari connessi alla gestione del Parco di Belloluogo, in particolare in occasione di attività di spettacolo (non autorizzate dall’amministrazione, come da iter documentato). Si apprende inoltre dell’arresto della persona fino a ieri indicata come “responsabile del parco”, della quale questa mattina la società ha comunicato all’amministrazione la sostituzione, dal Consorzio Parco di Belloluogo scrl, società alla quale nel 2016 fu assegnata in concessione novennale la gestione dell’area verde.
L’amministrazione comunale resta in attesa di ulteriori eventuali sviluppi sul fronte delle indagini prima di valutare iniziative che vadano ad interessare il rapporto della stessa con il Consorzio.
Il Parco di Belloluogo è patrimonio di tutte le famiglie leccesi che ogni giorno lo frequentano per trascorrervi momenti di svago  – dichiara il sindaco Carlo Salvemini – l’amministrazione comunale è impegnata a garantire che quest’area continui ad essere un luogo dei cittadini, delle famiglie, dei bambini leccesi e un sano punto di riferimento per la comunità”.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights