giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàFDI LECCE AUGURI DI BUON LAVORO A SAVERIO CONGEDO

FDI LECCE AUGURI DI BUON LAVORO A SAVERIO CONGEDO

SAVERIO CONGEDO NUOVO COORDINATORE REGIONALE DI FRATELLI D’ITALIA

 “Accolgo con grande entusiasmo la notizia della nomina del nostro consigliere regionale Saverio Congedo a nuovo coordinatore regionale” esordisce Pierpaolo Signore, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Lecce.

“Il consigliere Congedo –continua- uno tra i più amati e suffragati nelle competizioni regionali, ha dimostrato grande affetto per questo progetto politico sin dal suo ingresso, ingresso, che mi ha visto orgogliosamente impegnato nel ruolo di promotore.

È un segnale molto importante che il lavoro di una comunità provinciale, lavoro che ci ha portato ad avere percentuali quasi raddoppiate rispetto al resto di Italia, venga riconosciuto con un incarico così prestigioso ad una persona che da sempre, inequivocabilmente, porta avanti le istanze del popolo di destra.”

“A Marcello Gemmato, suo predecessore, va il mio e nostro ringraziamento per l’importante lavoro svolto dalla costituzione di Fratelli d’Italia ad oggi, ed anche a lui un augurio di buon lavoro per la nuova nomina nell’esecutivo nazionale con delega alle politiche del Mezzogiorno. Cresciamo e ci strutturiamo in tutta Italia e le energie pugliesi risultano indispensabili per la buona salute del partito.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights