martedì, Aprile 23, 2024
HomeNotizie dal MondoFanno la spesa al centro commerciale con borse schermate, ai domiciliari due...

Fanno la spesa al centro commerciale con borse schermate, ai domiciliari due brindisine

Sono state arrestate per aver sottratto profumi, borse e accessori firmati, le due donne arrestate nella tarda mattinata di oggi con delle borse schermate e fermate proprio mentre stavano per andare via dal centro commerciale “Leclerc” di Cavallino. A individuarle, una pattuglia della sezione Volanti, all’altezza del “Globo”: le due donne erano intente a salire con le borse piene di merce a bordo di una autovettura azzurrina.

Ad insospettire gli agenti, la targa pressoché illeggibile dell’auto.

I poliziotti hanno quindi deciso procedere ad un un controllo: arrivati nei pressi della vettura hanno spiato all’interno, notando delle scarpine da ginnastica per bambino con ancora il dispositivo antitaccheggio attaccato.

Le due donne sono state quindi controllate e identificate: a finire in manette, Antonella Di Lauro, 46enne e Wanda Licciulli, 33enne entrambi brindisine.

In macchina c’erano 14 confezioni di profumi di pregio (Chanel, Dolce e Gabbana, Dior) con ancora il prezzo attaccato, due borse da donna “Gattinoni” prese dalla Coin e anche capi d’abbigliamento e scarpe con antitaccheggio, sottratti dal Globo.

Alla fine, la merce recuperata dai magazzini Coin ammontava ad un valore di 1.220 euro, mentre quella presa dal Globo a 325 euro.

Le due borse con le quali le donne erano state viste uscire dal centro commerciale erano state schermate all’interno proprio per evitare di far scattare il dispositivo antitaccheggio.

Anche il veicolo con il quale erano arrivate è risultato non in regola: il certificato assicurativo era infatti falso.

Le due brindisine su disposizione del magistrato di turno sono state condotte agli arresti domiciliari per furto aggravato continuato ed in concorso e per uso di atto falso in merito al certificato assicurativo. Il veicolo è stato sequestrato.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights