lunedì, Aprile 29, 2024
HomeRegione PugliaEstate Cavallinese 2015

Estate Cavallinese 2015

Un’eredità contesa e la conseguente zuffa tra parenti.

Ecco “Parienti… serpenti”, due atti di Livio De Carlo portati in scena dall’Associazione Teatrale “Epidauro” venerdì 24 luglio in Piazza Mater Ecclesiae a Castromediano per l’«Estate Cavallinese 2015»

Quando c’è in ballo “l’eredità dello zio buonanima” non c’è grado di parentela che tenga. E allora via libera a goffe zuffe tra consanguinei, capovolgimenti di situazioni e, soprattutto, risate a non finire se la situazione è la trama di Parienti… serpenti, la commedia in vernacolo in due atti brillanti di Livio De Carlo che l’Associazione Teatrale “Epidauro” porterà in scena venerdì 24 luglio in Piazza Mater Ecclesiae a Castromediano nell’ambito del cartellone dell’«Estate Cavallinese 2015», la rassegna di appuntamenti siglata dall’Amministrazione Comunale di Cavallino. In scena Dario Longo, Giovanna Buttazzo, Carlo Della Torre, Assuntina Conversano, Livio De Carlo, Chiara Romano, Giampiero De Carlo, Arnaldo Longo, Deborah De Pascali, Serena Bolognese, Daniela Congedo, Gianni Mazzei, Grazia Curto, Franco Tommasi, Paolo De Carlo e Raffaele Doria. Ingresso libero. Infotel 0832/617210 – – 366/6385829.

 

La trama

In vista una probabile eredità senza nessuna indicazione preventiva riguardo ai beneficiari. Quali possono essere le reazioni di fronte ad una tale opportunità? I parenti del defunto aspetteranno con calma gli eventi oppure cercheranno di evolverli a proprio beneficio? Parenti divisi oppure uniti a seconda delle situazioni?

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights