venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLecceEl Pasquettone alla Masseria Ospitale di Lecce

El Pasquettone alla Masseria Ospitale di Lecce

El Pasquettone alla Masseria Ospitale di Lecce

EL Pasquettone torna alla Masseria Ospitale come di consuetudine, portandovi tanta buona musica, stanati di parmigiane, birra a volontà, turcineddhri, campi fioriti e voglia di ballare.

Dopo dieci anni la pasquetta alla Masseria Ospitale è ormai tradizione e per il 2016 Lobello Records vi sta preparando un super evento.

Dalle 12:00 la masseria accarezzerà le vostre orecchie con i dj set di: Tobia Lamare, Carlo Chicco da COntroRadio Bari, dalla Lobello Records Family Sonda, Mr Octopus, Flower, Maui Church e poi Frank Lucignolo, Master Crash, Stef Nutz, da ZeroWeb Radio.

I live saranno affidati a PLAYONTAPE, Misteri Del Sonno, Zeman, Fake Mess, Teenage Riot, Heidi For President.

Mentre dall’Inghilterra, dalle classifiche mondiali, da tutti i dance floor del pianeta, dai vostri salti alle feste, dalle tute acetate, dalle serate a Camden Town, da una delle band più importanti degli ultimi 25 anni arriva il dj set di Dave Rowntree (Blur).

Il batterista dei mitici Blur vi farà ballare come se non ci fosse un domani, shakerare, ondeggiare e tutti insieme potremo fare anche il coretto “Uh-Uh”.

Alla Masseria Ospitale sono benvenuti tutti: bambini, coppiette, single incalliti, motociclisti, lambrettisti, alfasud, biciclette, maratoneti, campioni di pattinaggio, scalatori, amanti della parmigiana, vegani e vegetariani, bevitori di birra e astemi, amanti degli sport estremi o dei giochi da tavolo…insomma proprio tutte le persone che vogliono shakerare insieme a noi!

info lobellorecords@gmail.com – +39 3285366317

ingresso 10 euro con consumazione

partner: F10, Womb, Arena Masseria Ospitale, Rivolta Records, Zero Web Radio, Urka!, RadioFlo, Haps, DayOff, SoldOut Controradio-Bari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights