domenica, Aprile 28, 2024
HomeAttualità«Da noi coperti dimezzati e mille cavilli, fuori il delirio». Lo sfogo...

«Da noi coperti dimezzati e mille cavilli, fuori il delirio». Lo sfogo di un ristoratore leccese

Dentro il ristorante mascherine, disinfettanti e tavoli distanziati anche all’aperto, fuori migliaia di persone a passeggio senza alcun tipo di limitazione.
«Che qualcuno ci spieghi come è possibile! Dopo aver tolto all’apertura della nostra osteria, chiusa 2 mesi e mezzo, il 50 per cento dei posti per garantire la salute dei cittadini, del nostro personale e la nostra vediamo di persona tutto questo aggroviglio di persone e ci cadono le braccia a terra- si sfoga il titolare di A’Roma Osteria, noto ristorante di via Trinchese a Lecce- per legge noi dobbiamo far firmare ai nostri dipendenti 3 moduli di presenza, di consegna dispositivi protezione e per la temperatura corporea. Nel caso succedesse un ipotetico contagio, siamo sanzionati penalmente ed economicamente. Dobbiamo tenere un registro con i nomi di chi ha prenotato od è entrato a mangiare da noi e quotidianamente stiamo rinunciando per correttezza professionale e buonsenso a tantissimi tavoli che ci chiamano per venire a mangiare».

«È giusto andare avanti ed è bellissimo tornare alla normalità, ma qualcuno avvisianche noi ristoratori se ora è possibile farlo!- continua il post della pagina ufficiale del locale che da ieri ha centinaia di condivisioni e commenti – è una lotta impari e inspiegabile per tutti i ristoratori, commercianti, negozianti, ambulanti. Sono queste categorie ora che fungono da unità di contenimento mentre fuori è il delirio! A noi il lockdown ha insegnato tanto e soprattutto che continueremo a TutelarCi/Vi rispettando ciò che è meglio fare».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights