lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàCuore Amico tappa a Cutrofiano: donata l’auto attrezzata a Matteo

Cuore Amico tappa a Cutrofiano: donata l’auto attrezzata a Matteo

L’Associazione Cuore Amico continua il suo percorso di solidarietà proseguendo su due direttive differenti, la donazione di generi alimentari alle famiglie che ne fanno richiesta e l’aiuto dei bambini speciali che è la mission principale ormai da 20 anni.

Domenica pomeriggio la Onlus salentina ha fatto tappa a Cutrofiano per donare un’automobile attrezzata. Al termine della Santa Messa nello spazio antistante alla Parrocchia “San Giuseppe Patriarca” il Presidente di Cuore Amico, Paolo Pagliaro, dopo la benedizione della macchina da parte del parroco Don Luciano Rametta, ha donato le chiavi alla famiglia Rizzo, regalando un sorriso al piccolo, grande, Matteo, che adesso può disporre di un mezzo attrezzato per le sue esigenze e potrà spostarsi con più facilità insieme alla sua famiglia.

Aria di festa e sorrisi in un momento di riflessione unico e intimo, così come accade ogni volta in cui la solidarietà si trasforma in gesti concreti; e adesso il Salento ha un nuovo cuore colorato in giro per le strade a testimoniare serenità.

“Ogni volta la stessa emozione, ormai da vent’anni, ed è sempre come fosse la prima volta; – ha commentato il presidente Paolo Pagliaro – ogni volta abbiamo la stessa consapevolezza e cioè di continuare su questa strada con un Cuore Amico che supera ogni ostacolo”.

“Allo splendido Matteo abbiamo donato l’utilissima automobile dal cuore colorato e alla sua bellissima famiglia il mio abbraccio più grande in questa domenica di gioia. – Ha concluso Paolo Pagliaro – Vedere la gioia negli occhi di Matteo è la ricompensa più grande ai tanti sacrifici che ogni giorno facciamo per portare avanti questo nobile progetto”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights