lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàCoronavirus, Falconieri (PD): “Restiamo in casa e rimandiamo le polemiche politiche”

Coronavirus, Falconieri (PD): “Restiamo in casa e rimandiamo le polemiche politiche”

 Il segretario cittadino del Pd Salvatore Falconieri sull’emergenza coronavirus: “In questo momento difficile siamo senza esitazioni accanto alle istituzioni nazionali e locali, Comune compreso”.

“Le cronache – aggiunge – di questi drammatici giorni raccontano di tre casi di coronavirus al momento registrati in città. Il Partito Democratico di Nardò esprime vicinanza ai concittadini che stanno lottando contro questo virus e alle loro famiglie”.

“Da circa tre settimane, – continua il segretario cittadino del PD – cioè da quando il governo italiano ha via via preso decisioni sempre più drastiche per cercare di contenere il contagio stravolgendo le vite degli italiani, la mia scelta è stata quella di non intervenire nel dibattito pubblico cittadino con polemiche e scontri politici a cui di certo finora non mi sono sottratto e che avremo modo di riprendere in altri momenti”.

“Rinnovo ai neretini – sottolinea – l’appello che continua a giungere da autorità e istituzioni nazionali e locali: restiamo in casa. Adesso è l’unica cosa da fare. A proposito di istituzioni locali, in questa delicata fase ogni scelta di buon senso presa dall’Amministrazione Comunale e mirata a gestire al meglio questo drammatico momento, non sarà ostacolata dal sottoscritto né diventerà oggetto di polemiche da parte mia”.

“Mi permetto di ricordare al sindaco Mellone – conclude Falconieri – di mettere in campo ogni soluzione possibile, soprattutto in campo economico, per venire incontro a cittadini, famiglie e imprese. Le polemiche, sale della democrazia come si dice in questi casi, avremo modo e tempo per scatenarle. Ma non adesso”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights