Coordinamento amministrativo dei servizi di Polizia Locale, De Luca convoca i sindaci dell’Unione: “Garantire ai cittadini un servizio efficiente ed efficace”

0
205

 I sette Sindaci dell’Unione dei Comuni del Nord Salento sono stati convocati dal Presidente Marco De Luca per venerdì 17 luglio 2020 con all’ordine del giorno due importanti questioni.

A seguito di diverse sollecitazioni giunte dai cittadini di diversi Comuni, i Sindaci affronteranno il problema del cattivo odore che da diverse settimane si sprigiona nell’ambiente, soprattutto nelle ore serali. L’incontro tra i Sindaci sarà una buona occasione per coordinare i controlli sul territorio e per individuare le possibili soluzioni.

Altro punto all’ordine del giorno, in vista della prossima programmazione di bilancio e dei servizi dell’Unione, è l’ipotesi di costituzione di un coordinamento amministrativo dei Servizi di Polizia Locale dei Comuni dell’Unione. L’obiettivo è di garantire ai cittadini un servizio di pubblica sicurezza efficiente ed efficace per l’intero Nord Salento.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here