mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeConvenzione Comune – Asl su aree interne ai plessi ospedalieri. Oggi la...
Array

Convenzione Comune – Asl su aree interne ai plessi ospedalieri. Oggi la firma

Sarà firmata domani alle ore 11 all’Open Space di Palazzo Carafa la convenzione tra Asl e Comune di Lecce che disciplina e autorizza il controllo, da parte della Polizia Locale del Comune di Lecce e di tutte le autorità preposte, della viabilità posta all’interno del Presidio Ospedaliero “Vito Fazzi” (sito in Piazza Filippo Muratore) e del Poliambulatorio del D.S.S. di Lecce- ex Ospedali “Vito Fazzi” ed “OPIS”. La convenzione disciplina anche l’utilizzo delle aree del Poliambulatorio del D.S.S. di Lecce- ex Ospedali “Vito Fazzi” ed “OPIS” come parcheggio pubblico durante i fine settimana, i festivi ed i prefestivi.

Firmeranno la convenzione il sindaco di Lecce Carlo Salvemini e il direttore generale della Asl di Lecce Ottavio Narracci.

I signori giornalisti sono invitati a partecipare.

Ricordiamo che a seguire, come da precedente comunicato n°159, alle ore 12 in Open Space, si terrà la conferenza stampa di presentazione del protocollo d’Intesa per la valorizzazione della “Casa del Mutilato di Lecce” tra Comune di Lecce, ASL Lecce e ANMIG – Associazione Nazionale fra Mutilati e Invalidi di Guerra.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights