CityModa presenta le collezioni autunno inverno 2014/2015 e il nuovo corner shop G-Star.

0
576

CityModa, la più grande boutique del Sud Italia, presenta le collezioni autunno inverno 2014/2015 e il nuovo corner shop G-Star.

La nuova collezione del marchio G-Star, curata dal celebre cantante e produttore Pharrell Williams, è una generazione innovativa di denim creata con il riciclo dei rifiuti plastici presenti negli oceani.

L’inaugurazione della new collection si trasformerà in un vero e proprio evento sabato 11 ottobre, alle ore 18, presso il grande centro del fashion “Citymoda”.

Sarà Giovanni Conversano lo speciale presentatore dell’evento e, d’altronde, chi meglio di lui, che esalta e promuove la moda attraverso importanti concorsi e momenti di formazione, poteva introdurre la nuova linea di “Raw for the oceans”, un brand dal design dinamico ed ecologico dedicato ad un target giovane e contemporaneo.

Per l’occasione, i finalisti nazionali per la Puglia di Mister Italia indosseranno i jeans G-Star Raw, ma non mancheranno le bellezze femminili con le finaliste pugliesi di Miss Grand Prix, tra cui la vincitrice nazionale Greta Dell’Anna.

I capi della nuova linea e i bellissimi indossatori saranno enfatizzati dalla musica selezionata dal dj Savi Vincenti, uno dei più noti rappresentanti della Warm House Music.

Una nuova generazione di denim e un grande happening vi attendono presso Citymoda (tangenziale est, Lecce), sabato 11 ottobre alle ore 18.00.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here