venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLecceCityModa presenta le collezioni autunno inverno 2014/2015 e il nuovo corner shop...

CityModa presenta le collezioni autunno inverno 2014/2015 e il nuovo corner shop G-Star.

CityModa, la più grande boutique del Sud Italia, presenta le collezioni autunno inverno 2014/2015 e il nuovo corner shop G-Star.

La nuova collezione del marchio G-Star, curata dal celebre cantante e produttore Pharrell Williams, è una generazione innovativa di denim creata con il riciclo dei rifiuti plastici presenti negli oceani.

L’inaugurazione della new collection si trasformerà in un vero e proprio evento sabato 11 ottobre, alle ore 18, presso il grande centro del fashion “Citymoda”.

Sarà Giovanni Conversano lo speciale presentatore dell’evento e, d’altronde, chi meglio di lui, che esalta e promuove la moda attraverso importanti concorsi e momenti di formazione, poteva introdurre la nuova linea di “Raw for the oceans”, un brand dal design dinamico ed ecologico dedicato ad un target giovane e contemporaneo.

Per l’occasione, i finalisti nazionali per la Puglia di Mister Italia indosseranno i jeans G-Star Raw, ma non mancheranno le bellezze femminili con le finaliste pugliesi di Miss Grand Prix, tra cui la vincitrice nazionale Greta Dell’Anna.

I capi della nuova linea e i bellissimi indossatori saranno enfatizzati dalla musica selezionata dal dj Savi Vincenti, uno dei più noti rappresentanti della Warm House Music.

Una nuova generazione di denim e un grande happening vi attendono presso Citymoda (tangenziale est, Lecce), sabato 11 ottobre alle ore 18.00.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights