venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoCadavere ritrovato a Gallipoli, sospetti sull'ex pentito Marco Barba

Cadavere ritrovato a Gallipoli, sospetti sull’ex pentito Marco Barba

Cadavere ritrovato a Gallipoli, sospetti sull’ex pentito Marco Barba

C’è una pista che porta all’ex pentito gallipolino Marco Barba nelle indagini sull’omicidio e l’occultamento del cadavere rinvenuto nella notte di lunedì in un bosco non lontano dal centro del Comune ionico.
Il corpo potrebbe essere del marocchino Kalid Lagrai, venditore ambulante di 42 anni, la cui scomparsa fu denunciata dai familiari alla Questura lo scorso 23 giugno.
La conferma sull’identità della vittima non è ancora arrivata, qualche elemento in più sarà fornito dall’esame autoptico fissato nei prossimi giorni. Pochi dubbi che si sia trattato di un omicidio: nel fusto di combustibile dove è stato occultato il cadavere ricoperto di cemento è stata ritrovata anche una corda che potrebbe essere stata usata per strangolare la vittima. Le attenzioni degli investigatori si concentrano sulla famiglia dell’ex pentito gallipolino e in particolare sui rapporti che la figlia di quest’ultimo intratteneva con il 42enne.
Nei giorni precedenti alla scomparsa è stato registrato un intenso traffico di chiamate tra i due: che si sia trattato di omicidio passionale? O un regolamento di conti? I nodi da sciogliere sono ancora tanti: di sicuro chi ha effettuato la telefonata anonima che ha fatto ritrovare il corpo è stata fatta da una donna che sapeva tutto dell’omicidio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights