venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportBasketBasket in carrozzina, Serie B

Basket in carrozzina, Serie B

Presentazione match Lupiae vs Fly Molise

Basket in carrozzina, Serie B. Lupiae: obiettivo ritrovare il ritmo vittoria. Sabato il match verità contro la seconda in classifica.

La Lupiae Team Salento Inail dopo aver ceduto alla capolista Taranto, sconfitta maturata verso i titoli di coda del match, deve necessariamente riprendere il cammino vittoria al fine di rientrare in zona play off promozione per la Serie A.

Una ripartenza non semplice in quanto nella 1^ giornata di ritorno, in programma sabato 23 gennaio, al “PalaVentura” di Lecce sarà di scenala Fly Sport Inail Molise, seconda in classifica.

Per il roster di coach Andrea Campanile si tratta, quindi, dell’ennesima sfida da affrontare in un girone D che nella prima parte del campionato è stato altamente equilibrato, avvincente e spettacolare.

La Lupiae (negli ultimi anni per ben tre volte approdata ai play off promozione!) vuole pertanto ritornare al suo antico splendore grazie anche alla spinta promozionale dei tifosi illustri.

Sabato prossimo, infatti, nel quarto appuntamento “Lupiae Match Show”, progetto tifo-simpatia ideato dal ds Gianni Landi, gli ospiti d’onore saranno “Io, Te e Puccia”.

La celebre band salentina avrà così il compito di dare il ritmo al pubblico leccese, sempre più numeroso, e naturalmente il giusto sound al team di capitan Quintino De Nuccio.

Inizio gara previsto per le ore 17. Ingresso libero.

Basket in carrozzina, Serie B girone D

Classifica

10 punti: Boys Taranto Basket Inail

8 : Fly Sport Inail Molise

4 : Inail Hbari 2003, Crazy Ghosts Inail Battipaglia e Lupiae Team Salento Inail

0 : Sportinsieme Sud Barletta

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights