mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeRegione PugliaLecceAQP: SOSPENSIONE DEL SERVIZIO A TORRE LAPILLO E PARABITA

AQP: SOSPENSIONE DEL SERVIZIO A TORRE LAPILLO E PARABITA

AQP: SOSPENSIONE DEL SERVIZIO A TORRE LAPILLO E PARABITA

Sospensione del servizio nell’ abitato di Marina diTorre Lapillo:

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’ abitato di   Marina di Torre Lapillo. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 22 Marzo 2016. La sospensione avrà la durata di ore  n. 5 a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 13:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Sospensione del servizio nell’ abitato di Parabita:

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Parabita (Le). I  lavori riguardano l’installazione di nuove opere acquedottistiche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica  nei giorni 22 e 23 marzo 2016.

La sospensione avrà la durata di ore n. 6, a partire dalle ore 08:00 con ripristino alle ore 14:00 per ciascuna delle due giornate ed interesserà le utenze presenti in via Prov.le  Gallipoli, via M. d’Otranto, via Como e via Tammali il 22/03/2016 e in via Vecchia Collepasso  il 23/03/2016. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. 

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights