Amministrative a Lecce, i movimenti sollecitano un confronto con tutto il centrosinistra

0
445

Amministrative a Lecce, i movimenti sollecitano un confronto con tutto il centrosinistra

Un momento di confronto per cercare una strada comune in vista delle prossime amministrative a Lecce: è la prospettiva e l’auspicio con cui i movimenti civici “Idea per Lecce” e “Una buona storia per Lecce” invitano i partiti del centro-sinistra e le realtà civiche del territorio a partecipare ad un confronto sui contenuti e sulle proposte da offrire alla cittadinanza in vista delle prossime elezioni amministrative.

Appare infatti necessario, prima di individuare le modalità di approccio alla prossima scadenza elettorale, secondo gli organizzatori, “definire un progetto comune intorno al quale aggregare la società leccese per costruire un’alternativa credibile ed efficace al blocco di potere che ha governato la nostra città negli ultimi 20 anni”.

“Pensiamo sia possibile infatti – sottolineano – trovare una giusta sintesi delle diverse sensibilità soltanto partendo dai problemi e dalle loro possibili soluzioni”. L’incontro è aperto a tutte associazioni di cittadini che intendano offrire il loro contributo progettuale. La data utile potrebbe essere il prossimo 29 in una sede da definire.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here