sabato, Aprile 27, 2024
HomeRegione PugliaLecceAL WOMB DI LECCE UNA SERATA DEDICATA ALLA MUSICA TECHNO E PSYCHEDELIC...

AL WOMB DI LECCE UNA SERATA DEDICATA ALLA MUSICA TECHNO E PSYCHEDELIC TRANCE

Venerdì 29 dicembre il Womb di Lecce ospita CHAKRADELIC – Extra Sensorial Fluo Experience, l’appuntamento con il mondo della musica psychedelic trance e techno, ricco di effetti scenici, divertimento e innovazione.

Dopo il “Full Moon Circus”, che questa estate ha animato la Masseria Ospitale di Lecce per un’intera nottata all’insegna della psichedelia, Vertical Eye ritorna con una produzione all’insegna dell’interattività. CHAKRADELIC infatti non è soltanto un evento musicale, ma una vera e propria esperienza sensoriale che mette insieme la musica, le arti visive e le nuove tecnologie.

Al centro dell’evento come sempre la musica psychedelic trance, techno e ambient. Numerosi gli artisti e producer ospiti della serata. Organic Shapes e PlasmoonABCGolikem e il duo OL.047 animeranno i live set, mentre i dj set saranno curati da LulùLuciano EsseHaiku e Simone Gatto. L’apertura della serata è invece affidata all’ambient di Alberto Coluccia.

Due palchi, 10 djs, uno spettacolo di Full Body Painting, curato da Lidia Verardo, e una Kinect Room, una sala interattiva, ideata e sviluppata da Arte Amica, nella quale sarà possibile ballare circondati da effetti visivi straordinari. Le decorazioni fluo e string art, i video mapping e le installazioni 3D realizzate dal Vertical Labtrasformeranno il Womb in un luogo unico nel quale immergersi totalmente nella cultura psichedelica.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights