giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoAl Teatro Politeama Greco tutta la magia dei classici Disney con il...

Al Teatro Politeama Greco tutta la magia dei classici Disney con il 3° Galà della Kledi Dance Lecce

Al Teatro Politeama Greco tutta la magia dei classici Disney con il 3° Galà della Kledi Dance Lecce

Principesse, incantesimi, personaggi che restano impressi nei cuori: le favole Disney non smettono di far sognare grandi e piccini. Domenica 11 giugno, presso il Teatro Politeama Greco di Lecce, sarà possibile rivivere la magia delle più belle favole Disney con il 3° Galà della Danza e del Musical ideato e promosso dallo Studio Danza Kledi Dance Lecce della Direttrice Artistica Ilenia De Pascalis presentato per l’occasione da Giampaolo Catalano Morelli.

thumbnail_Ilenia De Pascalis con Kledi Kadiu e Manuel FrattiniLo spettacolo di fine anno si dividerà in due atti: il primo sarà un vero e proprio viaggio all’interno delle indimenticabili storie Disney che, dal Re Leone ad Alice nel Paese delle Meraviglie, da Rapunzel a Cenerentola, saranno rivisitate con coreografie che riempiranno lo storico teatro leccese di un’atmosfera incantata  e sognante.

Il secondo atto, come ogni anno, sarà invece dedicato al musical, fiore all’occhiello della Kledi Dance Lecce che per il 3° Galà porta in scena “La Bella e la Bestia”, il classico d’animazione Disney del 1991 che quest’anno è tornato al cinema in una nuova rivisitazione live-action di grande successo. Gli allievi della Kledi Dance Lecce canteranno, balleranno e reciteranno dal vivo con la partecipazione del Maestro Jacopo Pelliccia nel ruolo di Maurice, il papà di Belle.

Per il terzo anno di fila, non poteva mancare un ospite d’eccezione, il Maestro Kledi Kadiu, che assisterà allo spettacolo finale dando il proprio supporto a tutti gli allievi.

A pochi giorni dal grande debutto, la direttrice artistica Ilenia De Pascalis dichiara: “Sono particolarmente soddisfatta dell’anno accademico che sta per concludersi, dei risultati che sono stati ottenuti dai miei allievi e dei nuovi progetti all’orizzonte. Come sempre, ringrazio i maestri Kledi Kadiu e Jacopo Pelliccia per la loro partecipazione al saggio di fine anno che infonde grande fiducia ed entusiasmo nei ballerini”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights