lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaAl Follaro atterrano gli Onironauts

Al Follaro atterrano gli Onironauts

Giovedì 27 agosto Ore 22.00 Il Giardino del Follaro – Collina di San Giovanni Giuggianello (S.P. Giuggianello – Palmariggi)

Si continua a parlare inglese tra gli ulivi de Il Giardino del Follaro di Giuggianello, per accogliere, ancora una volta, ospiti internazionali per un nuovo Live in collina.  

Giovedì 27 agosto, alle 22.00,  la Collina di San Giovanni (S.P. Giuggianello – Palmariggi ) accoglie The Onironauts, quartetto Franco-Italo-Russo di astronauti onirici che, con base a Londra, sono accomunati da un’originale sound fatto di rap, riff di chitarra pesanti, linee di basso funk, melodie al sassofono, gypsy jazz emusica elettronica, con il collante di effetti folli.

Un’esibizione travolgente, un imperdibile spettacolo dal vivo, umoristico e dissacrante, innovativo e coinvolgente, che atterra sul prato verde de Il Giardino del Follaro, con un suono unico, che funziona sorprendentemente bene.

Come un faro che abbaglia, The Onironauts dirompono nella penombra del Follaro suggerendo idee e linee melodiche che sconvolgono le menti e i capelli, complice il panorama mozzafiato degli ulivi terrazzati che si distendono da uno dei punti più alti della provincia.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights