mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeNotizie dal MondoAgguato al pregiudicato sulla Campi-Carmiano: ferita una donna. A bordo anche due...

Agguato al pregiudicato sulla Campi-Carmiano: ferita una donna. A bordo anche due bambini

Un’auto per strada nella notte, a bordo un’intera famiglia: padre, madre e due bambini. Un’altra auto che la affianca e poi esplode quattro colpi di pistola, finendo per colpire la donna.
E’ ancora tutta da chiarire la dinamica dell’ agguato che si è verificato questa notte, intorno alle 24, sulla strada Campi-Carmiano. Quel che si sa è quanto riferito dal 24enne Antonio Rizzello, pregiudicato per reati contro il patrimonio e per droga, di Torchiarolo.

Intorno alle 2.30 l’uomo si è recato all’ospedale Perrino di Brindisi perchè la compagna e convivente, una donna di 23 anni, era stata raggiunta al braccio da un colpo di pistola. Dal racconto dell’uomo si è capito poi che i colpi, con tutta probabilità, erano destinati proprio a lui e che invece hanno finito per ferire la donna.
A bordo della vettura, una Opel Astra, anche i due figli della coppia, minorennni, miracolosamente illesi.
Sul caso indagano adesso i carabinieri della compagnia di Lecce. Nessuna traccia ancora dei bossoli, d’altra parte non si riesce a capire bene dove siano accaduti i fatti. Gli unici elementi arrivano dal racconto del pregiudicato, di cui bisognerà accertare l’affidabilità.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights