giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàA GALLIPOLI ARRIVERÀ LO SPORTELLO BANCOMAT NEL CENTRO STORICO

A GALLIPOLI ARRIVERÀ LO SPORTELLO BANCOMAT NEL CENTRO STORICO

A GALLIPOLI ARRIVERÀ LO SPORTELLO BANCOMAT NEL CENTRO STORICO

Presto uno sportello bancomat nel centro storico di Gallipoli.

La richiesta dell’associazione commercianti e imprenditori della città ionica è stata accolta dal commissario straordinario, Guido Aprea, che ha tenuto diversi incontri in queste settimane con i vertici dell’istituto bancario della Popolare Pugliese.

Il bancomat sarà in un locale di proprietà comunale situato all’inizio di via Garibaldi e la pratica è già in stato avanzato per le relative autorizzazioni.

“Il mio compito in questa fase di amministrazione della Città di Gallipoli – ha detto il reggente di palazzo Balsamo – è principalmente quello di erogare servizi in favore della cittadinanza e più in generale dell’utenza, utilizzando procedure trasparenti ed aperte e cercando di risolvere le criticità che questi pochi mesi di gestione commissariale mi consentono di affrontare. L’attivazione di uno sportello bancomat nel centro storico va pertanto in questa duplice direzione, anche per evidenziare il ruolo di primaria importanza che il borgo antico ricopre a livello turistico, culturale ed artistico in questa città”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights