lunedì, Maggio 13, 2024
HomeNotizie dal Mondo3PIGNATEPE3CANZUNI ALLA MASSERIA OSPITALE DI LECCE

3PIGNATEPE3CANZUNI ALLA MASSERIA OSPITALE DI LECCE

3PIGNATEPE3CANZUNI ALLA MASSERIA OSPITALE DI LECCE

Giovedì 11 maggio (ore 21 – ingresso libero) alla Masseria Ospitale di Lecce nuovo appuntamento con “3pignatepe3canzuni”. Protagonisti della serata (tra canzoni e ricordi) il videomaker Giuseppe Pezzulla e il giornalista e operatore culturale Pierpaolo Lala. Cena a buffet 15 euro comprende un calice di vino della casa. Info 3285366317 –masseriaospitale.com

Giuseppe Pezzulla, classe 1985, musicista e cantante, è autore di numerosi videoclip, spot e documentari. Tra gli altri, ha firmato Léune, girato nel 2014 in occasione della festa di sant’Antonio Abate a Novoli, Santi Caporali, girato all’interno di alcuni campi di lavoro di Rignano Garganico, in provincia di Foggia, dove ancora oggi, purtroppo, si assiste a forme ormai consolidate di schiavitù.  Sabato 13 maggio al Teatro Sotterraneo di Spongano, in provincia di Lecce, nell’ambito della rassegna “Fortezza in opera”, metterà in scena, in anteprima assoluta, Sognavo di vivere a Broadway e mi ritrovo a Porto Badisco a bere pastis, una sorta di viaggio sospeso tra ricordi, pensieri e racconti, nello stile sognatore, a tratti irriverente e schietto del giovane videomaker con Luana Ricci ed Emily De Salve per la regia di Salvatore Della Villa.

 

Pierpaolo Lala è socio fondatore e lavoratore della Cooperativa CoolClub che si occupa di ideazione, organizzazione e promozione di eventi culturali, di uffici stampa e di editoria. Dopo una lunga militanza su fanzine e giornali autoprodotti, nel 1996 ha iniziato a scrivere su quotidiani e periodici locali e nazionali. Laureato in Lettere Moderne e giornalista pubblicista dal 2004 si diletta(va) nella composizione di canzoni e racconti (che non ha mai pubblicato).
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights