lunedì, Maggio 13, 2024
HomeAttualità100 mila euro per la riqualificazione energetica del palazzetto dello sport

100 mila euro per la riqualificazione energetica del palazzetto dello sport

Il Comune di Aradeo si aggiudica un nuovo finanziamento regionale, pari a 100.000 euro che saranno utilizzati per l’efficientamento energetico del Palazzetto dello sport di Via Sereni.

Un ennesimo traguardo raggiunto dall’Amministrazione Arcuti, che vede nell’impianto sportivo esistente un’importante funzione sociale sul territorio grazie alle varie associazioni che ad oggi utilizzano la struttura per le diverse discipline sportive.

Questo ulteriore finanziamento, intercettato, dà la misura dell’impegno dell’Amministrazione, della particolare attenzione ai bandi regionali e nazionali e della proficua collaborazione con i competenti Uffici comunali.” – dice il consigliere di maggioranza con delega ai lavori Pubblici Franco Papadia – e continua “Solo per restare all’impiantistica sportiva, ricordo come questo finanziamento si vada a sommare ad un altro che consentirà l’adeguamento e la messa in sicurezza del Campo Sportivo e ad uno che porterà all’ampliamento degli spazi e delle attività sportive praticabili presso gli Impianti della Villa comunale. Quest’ultimo reso possibile grazie allo straordinario impegno degli attuali gestori.”

Il palazzetto dello sport quindi sarà protagonista di interventi volti a il recupero funzionale per favorire una razionalizzazione dei consumi energetici ed a abbattere le barriere architettoniche.

I cittadini di Aradeo, gli sportivi, i tifosi e gli ospiti fruire così di una struttura sicura, accogliente e a portata di tutti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights