venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNotizie dal MondoTennis, via al campionato provinciale Uisp

Tennis, via al campionato provinciale Uisp

Scatta domenica prossima il campionato di tennis maschile a squadre valevole come fase provinciale della COPPITALIA UISP, organizzato dal comitato provinciale della Uisp di Lecce.

Sono 9 le compagini in lizza per il titolo. Si tratta di di Bellaria Lecce, PAD Lecce, Ct Veglie A, Ct Veglie B, Ct Corigliano, Apem Copertino, Tennis Cup Galatina, Indomiti Galatina e Gran Slam Galatina. I risultati conseguiti nel campionato a squadre, insieme a quelli dei tornei individuali, serviranno alla definizione della Classifica UISP Tennis, tutti i partecipanti sono attualmente inseriti nella categoria OPEN.

Questi gli incontri della prima giornata, che si giocheranno domenica 11 marzo: Gran Slam Galatina – Tennis Cup Galatina, Ct Corigliano -Indomiti Galatina, Ct Veglie A – Apem Copertino, Bellaria Lecce – Ct Veglie B. Riposa Pad Lecce.

Il campionato si concluderà domenica 6 maggio, con i match dell’ultima giornata. Due i punti assegnati per ogni incontro vinto, nell’ambito delle partite ci saranno anche dei punti per ogni game e per ogni set conquistato. Il campionato provinciale di tennis è una delle manifestazioni più attese nel ricco panorama di eventi offerto dalla Uisp di Lecce. Anche quest’anno si preannunciano sfide avvincenti ed interessanti anche dal punto vista tecnico.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights