venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNotizie dal Mondo“SI MUORE TUTTI DEMOCRISTIANI”, TUTTO PRONTO PER LE PRIME RIPRESE IN PUGLIA...

“SI MUORE TUTTI DEMOCRISTIANI”, TUTTO PRONTO PER LE PRIME RIPRESE IN PUGLIA DEL FILM

“SI MUORE TUTTI DEMOCRISTIANI”, TUTTO PRONTO PER LE PRIME RIPRESE IN PUGLIA DEL FILM

Una commedia brillanta incentrata su quel momento di transizione in cui ti trovi ad affrontare i primi veri compromessi della vita, che si contappongono a tutto ciò in cui fino a quel momento hai creduto. Nasci contestatore, muori contestato.

E’ la vicenda di Enrico, Fabrizio e Stefano tre amici e colleghi di una vita provenienti da quel vasto mondo che è, o è stato, la sinistra italiana, al centro di “Si muore tutti democristiani”, film diretto da Terzo Segreto di Satira, alias Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi. Un collettivo di autori -videomaker che, dal 2011, produce e pubblica sul web e in televisione video di satira sociale e politica, raggiungendo ad oggi 12 milioni di visualizzazioni.

A partire da oggi, lunedì 21 e fino a sabato 26 novembre, iniziano le riprese pugliesi del film “Si muore tutti democristiani” che, oltre a Milano e Liguria, sarà girato tra Mola di Bari e Monopoli (in provincia di Bari) e Torre Canne, Ostuni e Cisternino (in provincia di Brindisi).

Protagonisti della commedia sono gli attori: Walter Leonardi, Massimiliano Loizzi, Marco Ripoldi, Paolo Rossi e Valentina Carnelutti.

Scritto da Ugo Chiti e il collettivo Terzo Segreto di Satira, il film è prodotto dalla IBC Movie srl con Rai Cinema, con la produzione esecutiva della Pupkin Movie,con la distribuzione di 01 Distribution e col supporto di Apulia Film Commission. Per la produzione del lungometraggio, sono impegnate 15 unità lavorative pugliesi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights