venerdì, Aprile 26, 2024

RUGGERI

ATTACCANO L’UDC PER COPRIRE IL VUOTO POLITICO

“Ci sono persone che continuano ad attaccare l’Udc per coprire il vuoto politico che hanno intorno. La nostra credibilità è dimostrata dai fatti e dal numero crescente di persone che ancora ci stanno intorno e ci sostengono, oltreché dai numeri che parlano da soli, come dimostrato nell’ultima tornata elettorale delle amministrative in Puglia”.
Così il segretario regionale Udc e Assessore Regionale al Welfare Salvatore Ruggeri replica alle dichiarazioni del segretario di Voce Popolare.
“Non conosciamo niente di questi signori e soprattutto non sappiamo di cosa parlano quando dicono di avere un consenso “superiore” né abbiamo ancora compreso quale sia il loro obiettivo politico”, sottolinea il leader pugliese  dell’Udc. “ Il consenso si dimostra con i numeri, non con le parole. L’unica cosa che sanno fare è quella di attaccare l’Udc, probabilmente solo per coprire il vuoto interno e una crisi di identità. Ancora una volta”, conclude Salvatore Ruggeri, “gli auguriamo di trovare un po’ di serenità di avanzare idee e proposte politiche concrete, ammesso che ne siano capaci, senza più preoccuparsi del sottoscritto e dell’Udc”.
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights