venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNotizie dal MondoREGIONE PUGLIA

REGIONE PUGLIA

APPROVAZIONE RENDICONTO, EMILIANO: “RISULTATO STREPITOSO, MAGGIORANZA COMPATTA”

“Questo rendiconto attesta la Puglia come una delle regioni meglio amministrate d’Italia.

Due anni fa non pensavo di arrivare a risultati del genere in tutti i settori, e invece ci siamo riusciti, non con la cultura dell’Io ma del Noi, lavorando di squadra” lo ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano al termine del Consiglio Regionale.

“Si tratta di un risultato strepitoso, con numeri chiari e trasparenti. Questo rendiconto è quello che presenta un bilancio sanitario con un avanzo di due milioni, e tutti ricorderete da dove partivamo. Non c’è stato nessun taglio in sanità, ma siamo riusciti a utilizzare gli stessi soldi di prima – e forse qualcosa di più – dislocandoli meglio.

Tutte le buone politiche devono camminare sui numeri ed è quello che stiamo facendo in Puglia, lavorando poco alla volta con la pazienza dei contadini e dei pescatori per risistemare ogni pezzo di questa regione, bonificarla dai guai, diminuire le ansie”.

“Ringrazio tutti i consiglieri di maggioranza – ha concluso Emiliano – che compatti hanno votato i provvedimenti. Sono loro il perno dell’amministrazione, che oggi finalmente può contare su un bilancio forte e sano”.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights