venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàPRESIDENTE EMILIANO PER RICCARDO MUCI

PRESIDENTE EMILIANO PER RICCARDO MUCI

IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE EMILIANO PER RICCARDO MUCI, POLIZIOTTO ORIGINARIO DI COPERTINO, CHE HA SOCCORSO FERITI SU A14

“Vorrei far giungere a Riccardo il ringraziamento e la vicinanza dell’intera comunità pugliese per quanto è riuscito a fare”.

Così il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano rivolgendosi a Riccardo Muci, il poliziotto di 31 anni originario di Copertino rimasto ustionato per soccorrere le persone coinvolte nella terribile esplosione sulla a 14 dopo il tamponamento tra una autocisterna che trasportava materiale infiammabile e un altro mezzo che stava marciando sulla carreggiata. Nell’augurargli una pronta guarigione – ha proseguito Emiliano – vorrei che a Riccardo arrivasse in queste ore l’abbraccio riconoscente di tutti i pugliesi. Siamo fieri di lui. Ha salvato delle vite, mettendo al riparo tutti prima che il gas nell’autocisterna non esplodesse. La sua forza e il suo coraggio hanno, così, evitato il peggio. Il mio pensiero in questo momento è rivolto anche a tutti i feriti coinvolti, alle loro famiglie e ai parenti della vittima”.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights