sabato, Aprile 27, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 30 MARZO 2018

OROSCOPO VENERDI’ 30 MARZO 2018

VENERDI’ 30 MARZO 2018

ARIETE

ArieteMercurio è il paladino delle buone occasioni, ti offre notizie preziose, rende le tue scelte più produttive. Hai il tocco di Re Mida, quel che sfiori si trasforma in oro, in denaro contante. Oltretutto, con Venere nel segno la fortuna ti viene a cercare. Il lavoro procede bene. Forse avverti po’ di stanchezza, Marte ti rema contro tieni a bada lo stress. Felice l’amore, dolci i flirt. Eros fiacco!

TORO

ToroIl dinamismo Made in Marte è fonte di soddisfazione, porti a termine gli incarichi più complicati con precisione, puntualità. L’atmosfera familiare è poco serena: Mercurio alle tue spalle crea equivoci fastidiosi coi parenti. La vita sociale è vivace, grazie a Nettuno ci sono in arrivo tanti inviti per le prossime Feste. L’amore ti offre tanto erotismo: Plutone è l’amico degli abbracci infuocati!

GEMELLI

GemelliNon agire d’impulso sotto i raggi fastidiosi dell’ultima falce di Luna, rischi di rovinare i rapporti familiari, di mettere in forse la serenità della Pasqua in arrivo! Giove ti aiuta a sbrigare in fretta il lavoro in ufficio, il weekend è arrivato. Venere offre una serata felice in compagnia degli amici, protegge l’amore, regala nuovi flirt ai single. Eros, Marte, come al solito esagera!

CANCRO

CancroApprezzi la vita semplice, comoda, senza scossoni, purtroppo, sotto i raggi del Sole e di Venere contro, devi fare i conti con situazioni che impongono molta determinazione, più riflessione. L’ultima falce di Luna sostiene la tua lucidità, sai chiaramente cosa fare nel lavoro, ma anche nella vita privata. Serata d’amore e di flirt, la Dea della notte è amabile. Eros al palo, Marte è snervante!

LEONE

LeoneIncomprensioni in aumento nel lavoro, in famiglia? Allora vuol dire che avverti i fastidi di Giove dispettoso, poco male amico, ti basta essere più diretto, chiaro, Mercurio amico, serve anche a questo. Dietro la scrivania sei un missile, Marte ti rende abile, veloce, ma preciso! Venere regala tanta serenità ai cuori in coppia, nuove cotte alle criniere libere a caccia. Eros ni, adeguati!

VERGINE

VergineConfronti in famiglia, coi soci in affari, i collaboratori sono poco attenti? Non sconfini nella polemica: l’ultima falce di Luna nel segno assicura che non ci sono scontri, da persona saggia sai dialogare. Giove sostiene gli incontri coi clienti, offre una riunione con gli amici per scambiarvi gli auguri pasquali. Serata di baci in coppia, conquiste fra single, eros di marca, Marte è in forma!

BILANCIA

 BilanciaI rapporti con eventuali soci in affari, collaboratori, non sono il massimo: Mercurio ti fronteggia, mette in primo piano i punti deboli, accentua le divergenze di opinioni. Prova a vivere le difficoltà come fossero il banco di prova di questi rapporti, con lo spirito giusto trasformi le differenze in vantaggi. Venere scuote le unioni datate, la dolce metà è gelosa. Serata incerta in famiglia!

SCORPIONE

ScorpioneMercurio segue il lavoro in ufficio, ma visto che cammina a passo di gambero può rimettere sulla tua scrivania una pratica risolta tempo fa, il capo vuole delle modifiche, tranquillo è poca cosa. Giove, invece, assicura che le proposte, le richieste portate avanti di recente, tornano d’attualità. Rifletti sull’amore? Marte sostiene l’audacia dei single; Plutone offre intesa ai cuori in coppia!

SAGITTARIO

SagittarioPlutone nel secondo campo rivela che hai un atteggiamento diverso nei confronti di quello che più conta per te: l’astro della trasformazione modifica i valori di quello in cui credi, ciò che vuoi ottenere. Qualcuno migliora il settore delle finanze, altri invece hanno più sicurezza nelle proprie potenzialità. Venere offre una serata felice agli innamorati, nuovi flirt ai centauri a caccia!

CAPRICORNO

CapricornoIl fine settimana è qui. È iniziata una stagione ricca di fervide idee, iniziative da realizzare senza un attimo di pausa. Effetto Giove e Saturno, non vedi l’ora di recuperare il tempo perso tra complicazioni e imprevisti. Il ritardo nella realizzazione, per la verità, ti ha permesso di aggiustare il tiro. Ora, il successo è realmente sicuro. Dolce l’amore, caldo l’eros, viva la Luna e Marte!

ACQUARIO

AcquarioMercurio difende i traguardi professionali, aumenta il prestigio, rimette in moto idee e progetti in standby. Hai il massimo rispetto da parte del tuo capo, dei colleghi, dei clienti. Sei distratto? Concentrati il doppio, non puoi permettere a Marte di rovinare l’impegno precedente. I rapporti familiari sono sereni, il Sole prende le tue difese. Splende l’amore, decollano i flirt, Venere è unica!

PESCI

PesciSaturno porta avanti gli incontri al vertice, col tuo capo, con un cliente di spicco sei abile, anche nei meeting aziendali ci sai fare, hai il consenso di tutti: i risultati che ottieni sono duraturi nel tempo. Nettuno difende gli artisti, i pubblicitari, estro è creatività abbondano. La serata offre caldi abbracci ai single a caccia, coccole roventi agli innamorati, Marte è sempre provocante!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights