venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 17 APRILE 2020

OROSCOPO VENERDI’ 17 APRILE 2020

VENERDI’ 17 APRILE 2020

ARIETE

Ariete

Prendetevi cura dei tuoi amici sostenendo le loro idee. Fate attenzione, però, a non incoraggiare automaticamente un piano o un punto di vista che sapete essere sbagliato o destinato a fallire. Anche se potreste volerli far sentire bene dicendo esattamente ciò che vogliono sentire, questo non giocherebbe a loro favore.

TORO

Toro

È probabile che tu abbia un’altissima capacità di concentrazione che sembra essersi materializzata dal nulla. Usa questo a tuo vantaggio, perché potrebbe non durare a lungo. Ssiete soliti passare da una cosa all’altra come una foglia al vento, ed è difficile per voi accontentarvi di un progetto o di una questione per un periodo di tempo prolungato.

GEMELLI

Gemelli

Prendetevi cura dei vostri cari. Stasera sentitevi liberi di fuggire in un mondo di fantasia con la persona dei vostri sogni. Pianificate di mettere in moto la vostra fantasia più selvaggia e lasciate che la vostra immaginazione vi guidi. Non arriverai mai dove vuoi andare finché non ti dirigi in quella direzione.

CANCRO

Cancro

Potreste parlare come se aveste accumulato la saggezza di molte vite. Forse è così, ma questo non significa che devi essere arrogante. Le vostre parole potrebbero avere il tono di un saggio istruito in ogni materia e potreste diventare frustrati con altri che si comportano da immaturi o da ignoranti. Non è compito vostro giudicare.

LEONE

Leone

Potresti essere frustrato da una relazione romantica, perché sembra causare più tensione che benessere. Nessuno ha detto che l’amore è facile, ma non deve essere per forza infelice. La chiave è non stressarsi troppo per le piccole cose e ricordare e aspettarsi che alcune cose non corrispondono alle proprie aspettative.

VERGINE

Vergine

La tua immaginazione è la tua migliore amica. Non permetterai a nessuno di disturbare il tuo mondo di fantasia. Hai inserito perfettamente l’amore e il romanticismo in questo posto, e tutto è meraviglioso nella tua testa. Realizzare questo piano nel mondo reale potrebbe però non essere così semplice, quindi cerca di non legarti troppo a quest’idea.

BILANCIA

Bilancia

Probabilmente ti sentirai un po’ solo e forse anche isolato. Forse pensi che nessun altro abbia i tuoi stessi pensieri stravaganti ma saresti sorpreso di sapere quante persone abbiano le tue stesse fantasie. Tuttavia, è improbabile che tu condivida questi pensieri con qualcuno, soprattutto in questo periodo.

SCORPIONE

Scorpione

Se avete l’opportunità di dare una lezione a qualcuno, Scorpione, sentitevi liberi di farlo. Probabilmente c’è qualcuno nel vostro mondo che ora ha bisogno di un po’ di istruzione. Avrete la pazienza e la capacità per sistemare le cose e rendere evidente il percorso corretto. Non siate avari con la vostra conoscenza.

SAGITTARIO

Sagittario

Anche se in genere ti piace tenere i piedi per terra e procedere in modo stabile e organizzato, c’è un forte impulso che ti incoraggia a spiegare le ali. Incorpora più fantasia nella tua giornata e pratica l’arte del sogno. Liberati dalla realtà per un po’ di tempo e lascia che il peso si sollevi dalle tue spalle.

CAPRICORNO

Capricorno

Potresti sentirti sempre più a disagio con l’avanzare della giornata. Forse sei un po’ stordito dalle conversazioni che ti circondano. Il problema è che semplicemente non sai cosa dire, o se lo sai, non ti senti a tuo agio a dirlo davanti a queste persone. Forse senti di aver perso il filo. Non disperate. Questa è solo una fase passeggera.

ACQUARIO

Acquario

Un profumo familiare è in grado di far correre la vostra immaginazione e forse sarai improvvisamente trasportato nel tempo e ti ritroverai insieme ad una persona che adoravi. Una volta che la tua fantasia inizia a galoppare, potrebbe essere difficile rallentarla. Il vostro mondo immaginario è il posto più sicuro dove nascondersi, quindi non preoccupatevi di evitare la realtà.

PESCI

Pesci

Potresti essere molto più consapevole del solito e iper-allertato ad ogni tuo gesto oggi, soprattutto nei confronti degli altri. Vi sentite consapevoli delle vostre parole, ma potreste chiedervi continuamente se state dicendo la cosa giusta alla persona giusta al momento giusto. Troppa autoanalisi potrebbe farti impazzire completamente se non stai attento.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights