venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 14 GIUGNO 2019

OROSCOPO VENERDI’ 14 GIUGNO 2019

VENERDI’ 14 GIUGNO 2019

ARIETE

ArieteMercurio semina malumori in famiglia, crea malintesi coi parenti, dà il via alle pretese dei figli, se ci sono. Marte crea guasti all’abitazione, ti rende bilioso con i maschi di casa, ti ricorda che non è il momento di cambiare casa. Venere favorisce gli incontri con gli amici, offre una serata spassosa con gli amici, è un invito ad andare al mare, regala dolci flirt, tanti abbracci in coppia!

TORO

ToroLe alleanze professionali hanno due guardie del corpo: Saturno che ti offre successo nel lavoro, Urano che ti fa incontrare persone di spicco per siglare nuove trattative. Mercurio allarga il portafoglio clienti, favorisce gli spostamenti, una serata con gli amici! Marte concede calde novità ai single, Plutone accende le lenzuola fra cuori felici! La Luna mette a soqquadro i rapporti familiari!

GEMELLI

GemelliNel lavoro sei un fulmine: il tempo scorre veloce, tu tieni il ritmo, organizzi al meglio i tuoi impegni. Madama Fortuna propone tante occasioni in campo professionale. Sei in splendida forma, ti metti in mostra come piacevole intrattenitore, sai di piacere! Il week end propone abbracci in coppia, o forse trovi una nuova musa su misura. Cresce la serenità in famiglia, vivi un dolce week end!

CANCRO

CancroMercurio ti regala idee vincenti nel lavoro, nella professione, di sicuro la sai più lunga degli altri. Loquace, presenti bene le tue proposte, clienti e superiori apprezzano il tuo impegno! Il week end consiglia una gita al mare, qualcuno inizia le sue vacanze, gli spostamenti sono protetti dal pianeta! La Luna accende la serenità familiare, coccola l’amore, i nuovi flirt. Eros, Marte ti accende!

LEONE

LeoneVenere è raggiante con i Leoni liberi: l’astro assicura conquiste! Giove rasserena l’atmosfera sul lavoro, i piani marketing che sforni piacciono a chi conta. Sei stressato per i troppi impegni ma cerca di non trascurare i figli, se ne hai, Mercurio invita i genitori ad essere più comprensivi con gli adolescenti alle prese con gli enigmi della vita! Litigi in famiglia, la Luna è troppo acida!

VERGINE

VergineSaturno ti consente di mettere a punto ogni programma, ti spiana la strada, allontana la competizione malsana. I capi, ma anche i clienti, sono soddisfatti del tuo operato, sono incuriositi dalle tue proposte lavorative: è l’aiuto offerto da Mercurio, che ti permette di risolvere tanti affari solo abbozzati, mai conclusi. Il week end ha in serbo emozioni appassionanti, la Luna e Plutone flirtano!

BILANCIA

BilanciaVenere appoggia la situazione sentimentale, incoraggia gli incontri per i single, accende la passione nelle coppie rodate. Giove ti presenta su di un piatto d’argento trattative importanti, incontri con persone in procinto di firmare un contratto con te. Non adagiarti nel lavoro: Saturno mette i paletti se svolgi un’attività in famiglia! Il week end promette momenti felici con gli amici!

SCORPIONE

ScorpioneNon c’è bisogno che ti stanchi. Mercurio ti sostiene nelle questioni di lavoro: se hai un pasticcio da risolvere ti aiuta, ti offre concentrazione, anche per sciogliere le questioni spinose. La Luna ti rende amabile in famiglia, affettuoso con i parenti, spiritoso con gli amici. Il week end propone attimi felici agli innamorati, nuove conquiste ai single. Marte ti assicura un eros da capogiro!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna crea malintesi in famiglia, ti confonde le idee, ti rende pensieroso! Il Sole abbassa le tue energie, sei fiacco! Giove rimette in moto accordi e progetti ancora al palo, in giornata o nei prossimi giorni porti a casa il risultato che insegui! Venere accende la voglia di evasioni, tu sogni l’erba del vicino, sempre verde, rigogliosa! Marte sostiene l’eros dentro e fuori il passo di coppia!

CAPRICORNO

CapricornoSaturno fa passi indietro nello Zodiaco, tu ne fai in avanti. Se aspetti l’approvazione dei tuoi responsabili, sei soddisfatto: ci sono possibili avanzamenti in carriera, i tuoi desideri si realizzano grazie al pianeta amico! Tra le mura domestiche spira un’aria tranquilla, sei forte, energico, cordiale, affabile con tutti! La Luna sorride a Plutone, l’amore, l’eros, i flirt, prendono il volo!

ACQUARIO

AcquarioHai molti astri nella manica: le stelle ti appoggiano, danno l’ok ai tuoi programmi. I sentimenti brillano nel passo di coppia, se sei un single ti abbandoni all’abbraccio morbido di Venere. Hai voglia di dare una svolta positiva alla tua vita, senza rinunciare ai miglioramenti economici frutto del tuo lavoro. Schiva solo le ire della suocera, se c’è: la Luna è astiosa! Week end al bacio!

PESCI

PesciLa Luna marcia in Scorpione, in famiglia il clima è sereno, con le donne di casa, i parenti, sei affabile! Mercurio ti aiuta a chiudere in fretta le pratiche in sospeso, ti segue se parti per il week end, se inizi le tue vacanze! Marte ti regala sprint, energia, una vitalità da paura! Venere prende di mira le unioni incerte! La Dea della notte e l’astro rosso accendono l’amore, l’eros, i flirt!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights