venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 13 MARZO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 13 MARZO 2020

VENERDI’ 13 MARZO 2020

ARIETE

Ariete

Il periodo è particolarmente fortunato e si prospetta un’altra bellissima giornata, piena di sorrisi, di amore e anche di buone notizie sul fronte economico. Il vostro partner sarà particolarmente felice di vedervi al settimo cielo e trascorrerete dei momenti straordinari insieme.

TORO

Toro

Non siete ancora al top della condizione fisica, ma per fortuna sentirete particolarmente vicini i vostri cari in questa giornata che si preannuncia comunque positiva. Parlare con il partner o con un familiare vi regalerà dei bei momenti che vi faranno dimenticare gli acciacchi.

GEMELLI

Gemelli

Qualche piccola preoccupazione per la salute non vi impedirà di trascorrere comunque una bella serata in compagnia del partner. Farete più fatica del solito al lavoro e la cosa vi turberà un po’, per fortuna la vita sentimentale riporterà in alto il vostro umore.

CANCRO

Cancro

Se recentemente avete discusso con il partner, provate a chiarire: oggi è la giornata giusta per farlo perché sarete finalmente predisposti all’ascolto e riuscirete a mettere in mostra le vostre abilità comunicative dopo aver ottenuto grandi soddisfazioni professionali.

LEONE

Leone

Avete in mente una sola cosa: le vacanze. Sul lavoro le cose si stanno mettendo bene, ma la solita routine vi ha un po’ stancato e perciò non vedete l’ora di partire. Parlatene con il partner e provate a capire quale possa essere la meta ideale per far combaciare i desideri di entrambi.

VERGINE

Vergine

C’è qualcosa che vi turba e vi fa star male in alcuni momenti della giornata: dovreste provare a rilassarvi, ma gli impegni ve lo impediscono. Provate a non buttarvi giù e magari a parlare il più possibile con parenti e amici perché isolarvi non farebbe altro che aumentare le vostre ansie.

BILANCIA

Bilancia

I problemi di cuore vi renderanno particolarmente nervosi: se c’è qualcosa che non va nella vostra relazione, è opportuno che ne parliate direttamente con il partner. Evitate discussioni accese al lavoro: il vostro pessimo umore rischierebbe di compromettere anche i rapporti con i colleghi.

SCORPIONE

Scorpione

Le stelle indicano una giornata contraddittoria, piena di alti e bassi: basterà un mal di testa a buttarvi giù o un gesto affettuoso del partner e risollevarvi il morale. Prendetela come viene: a volte capitano momenti in cui l’umore è più ballerino del solito. L’importante è tenere sempre bassi i toni in caso di nervosismo.

SAGITTARIO

Sagittario

Le cose si mettono bene dal punto di vista professionale: il vostro sforzo sarà apprezzato dai capi e potrebbe fruttarvi anche un piccolo bonus. Purtroppo lo stress accumulato si farà sentire e non vi aiuterà dal punto di vista fisico: magari a fine giornata evitate eccessi e provate semplicemente a riposarvi.

CAPRICORNO

Capricorno

Amore, salute, lavoro: tutto quello che potete desiderare già l’avete. Sarà una bella giornata sotto tutti i punti di vista. Potreste concluderla facendovi un regalo, magari cucinando il vostro piatto preferito oppure guardando un vecchio film che ha segnato la vostra vita.

ACQUARIO

Acquario

Non sarà la vostra migliore giornata dal punto di vista professionale, ma per fortuna ci penserà l’amore a tirarvi su: il partner sembra pronto a farvi un bel regalo proprio perché sarete un po’ troppo scarichi ai suoi occhi. Godetevi la serata in compagnia senza ripensare a eventuali errori o insuccessi.

PESCI

Pesci

Ultimamente avete dedicato gran parte del vostro tempo agli altri, ma adesso vi è venuta voglia di pensare soprattutto a voi stessi: fatelo, senza sensi di colpa, ma attenti a non esagerare, perché potreste deludere le aspettative di un amico o di un familiare.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights