sabato, Aprile 27, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 09 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO VENERDI’ 09 NOVEMBRE 2018

VENERDI’ 09 NOVEMBRE 2018

ARIETE

ArieteGiove da oggi è in trigono al tuo segno: una manna se intrattieni rapporti commerciali con l’estero, se ti occupi di export, se sei un tour operator. L’astro della grande fortuna aumenta le entrate, allarga la tua notorietà! La Luna ti regala buonumore: in famiglia sei amabile, con gli amici sei spassoso. La serata offre coccole in coppia e dolci flirt. Marte parla di un eros molto sfrenato!

TORO

ToroGiove finalmente ha tolto l’incomodo, dall’ottavo campo aumenta il fiuto negli investimenti, ti favorisce se ti orienti in campo immobiliare! Mercurio nella stessa casa ti regala un fiuto da segugio da euro! La Luna ti rende molto sensuale, piaci al partner, attiri lo sguardo di qualcuno non libero! Plutone assicura una serata carica di grande passione, single e accasati se la spassano!

GEMELLI

GemelliGiove ti guarda male: l’astro in opposizione non è un aiuto se devi trattare coi soci, i collaboratori. Mercurio altrettanto contrario, ti fa dire cose che neppure pensi, ti rende smemorato, confusionario. Ci mancava la Luna a creare scompiglio: in famiglia hai da ridire, se vivi un menage appassito è un guaio! Venere difende solo le storie felici, i single conquistano. Eros, Marte esagera!

CANCRO

Cancro

La giornata lavorativa è intensa ma soddisfacente: Giove nel sesto campo segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, Mercurio gli dà una mano, la Luna accende il feeling con i colleghi! Venere invece, è poco simpatica, dal segno della Bilancia crea tensioni fra le coppie sempre insoddisfatte. Marte accende desideri proibiti fra audaci a caccia, single, innamorati sempre felici: che eros!

LEONE

Leone

È una buona giornata per fare il bilancio della settimana e capire come è andata. Da oggi ti va anche meglio, Giove in trigono al tuo segno ti assicura successo, riuscita nel lavoro, tante entrate economiche, nuova credibilità nelle tue azioni! La Luna è uno zuccherino, in famiglia sei cordiale, in amore, sei unico. Venere coccola le criniere libere, gli incontri si sprecano. Eros al palo!

VERGINE

Vergine

Giove ti contrasta: in famiglia hai da ridire, le spese condominali aumentano, coi vicini di casa sei un pitbull! La Luna semina litigi con le donne intono a te, Mercurio accende la stizza dei figli, se ci sono, frena inoltre le attività a gestione familiare! Saturno è il tuo faro sicuro se lavori in proprio, se sei un libero professionista. Serata erotica fra single, cuori felici, Plutone è sexy!

BILANCIA

Bilancia

Giove nel terzo campo allarga la sfera delle conoscenze, il portafoglio clienti, facilita gli incontri fuori sede. Mercurio nella stessa casa è una manna se cerchi un impiego, se devi affrontare delle prove scolastiche! La Luna pianifica una serata vivace con gli amici, con loro te la spassi. Venere scalda l’amore nel passo di coppia, concede dolci flirt ai single. Marte dà fuoco all’eros!

SCORPIONE

Scorpione

Giove nel secondo campo accende il fiuto per i guadagni, col passare del tempo il conto in Banca si ingrossa. Mercurio nella stessa zona è una fucina di idee, sei una macchina per fare tanti euro! Il Sole aumenta le tue energie, l’ottimismo è di casa, coi parenti, gli amici, sei affabile. Venere è astiosa: le storie datate vacillano, la gelosia aumenta. Single in rampa di lancio, Plutone è sexy!

SAGITTARIO

Sagittario

Giove marcia nel segno, prende il via un periodo fortunato per la professione, il lavoro, i guadagni, la carriera! La Luna ti regala buon umore, idee simpatiche per il tempo libero, i rapporti familiari sono sereni. Crescono gli inviti per vivere una serata felice, andare in gita, praticare uno sport invernale. Gli innamorati si abbracciano, i single cuccano: l’eros è da primato, Marte è sexy!

CAPRICORNO

CapricornoCi sono nervosismi, tensioni in arrivo! La Luna marcia alle tue spalle, se coi parenti, le donne di casa, il clima è teso, sorvola, sorridi, defilati! Giove nel dodicesimo campo rallenta il successo nel lavoro, in carriera, nella professione, occhio, inoltre, alle spese, agli incassi! Venere scuote gli amori ormai sfioriti! Plutone, invece, accede l’attrazione fra single, cuori sempre felici!

ACQUARIO

Acquario

Sei deciso a scegliere le situazioni migliori, sei determinato, vuoi realizzare i tuoi propositi. Ci mancherebbe altro, ora hai dalla tua Giove, astro della grande fortuna! Sul piano sociale torni in luce, coi clienti di spicco ti distingui, puoi accettare la proposta di cambiare attività! La Luna pianifica una serata con gli amici. Venere pensa all’amore, ai flirt. Marte ti offre tanto eros!

PESCI

PesciGiove ha cambiato segno, ora marcia nel decimo campo, posizione che non favorisce la scalata al grafico aziendale, ti mette in contrasto col grande capo, i colleghi! Mercurio nella stessa posizione agita i rapporti familiari, coi figli, se ci sono, siete come cani e gatti! La Luna è perfida, visto che lo sai scansa ogni polemica con le donne intorno a te! Weekend a luci rosse, Plutone è sensuale!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights