venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 25 MAGGIO 2019

OROSCOPO SABATO 25 MAGGIO 2019

SABATO 25 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteSabato magnifico! Mercurio è un invito a uscire, se sei ancora in città prendi l’auto, passa una giornata al sole, in montagna, al mare, secondo le preferenze, ma porta con te il partner, la Luna promette dolcezza, equilibrio, amore! Se resti in città evita il fai da te, Marte non promette nulla di buono! La serata è divertente se la passi con gli amici, non mancano le novità per i single!

TORO

ToroLa Luna non è il massimo per vivere un sabato felice, non mancano le beghe in famiglia, gli scontri con i figli, i parenti! Marte ti offre una soluzione, vai in gita, prendi il sole al mare, fa shopping in centro, organizza una serata spassosa con gli amici. Venere regala serenità agli innamorati felici, i torelli a caccia rimorchiano. L’eros è da record per tutti, Plutone come al solito esagera!

GEMELLI

GemelliVenere sottolinea che ci sono alcuni punti che riguardano il benessere da controllare, forse devi impegnarti di più, mangiare cibi sani, scacciare la stanchezza accumulata! Mercurio ti rende esuberante, molto ironico. Via libera alle gite, a un raduno con gli amici, una giornata al mare, una serata piacevole con i soliti amici! La Luna coccola gli innamorati, offre novità tante novità ai single!

CANCRO

CancroMercurio alle spalle non t’incoraggia a fare attività fisica, se hai dei figli, hai poca voglia di giocare con loro. Può capitare, ma non essere pigro, ascolta cosa suggerisce Marte che propone più movimento gite, passeggiate. Venere rivela che le proposte degli amici sono numerose, quindi vivi in allegria il tuo sabato. La serata è dedicata all’amore, ai flirt. L’astro rosso incendia l’eros!

LEONE

LeoneIl cielo è promettente per quanto riguarda il settore del divertimento, il tempo libero, lo svago in compagnia. Mercurio ti regala iniziative simpaticissime con il solito gruppo, ma può anche spuntare all’improvviso chi ti fa girare la testa, anche se hai la fede al dito. La Luna agita i rapporti familiari, ti rende intrattabile con la suocera! Eros fiacco, Marte alle spalle non collabora!

VERGINE

VergineVenere è favorevole, è utile per migliorare i rapporti in crisi, quelli tesi, per eliminare gli ostacoli che creano tensioni: l’astro protegge la famiglia, stimola i sentimenti! La Luna è un invito a prenderti cura del fisico, una giornata al mare, un pomeriggio in una spa ti rendono ancora più bello! Marte è una manna se sei un single a caccia. Per tutti l’eros è da record, parola di Plutone!

BILANCIA

BilanciaLa Luna ti regala armonia, tranquillità. In famiglia sei allegro, sai come farti perdonare qualche dimenticanza. Mercurio favorisce le gite all’aria aperta, al mare, in montagna, lo sport con gli amici: via libera ad ogni tipo di iniziativa in programma. La serata è vivace se la passi con la tua allegra comitiva, crescono le cotte fra single, gli abbracci in coppia! Eros, Marte è un iceberg!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna è scontrosa, in famiglia vola basso, con le donne di casa, schiva la polemica! Saturno propone gite, un’escursione al mare, un salto in montagna, un picnic all’aria aperta! In amore hai le tue gatte da pelare, specie si vivi una storia datata: Venere da un po’ non fa giudizio! Plutone invece accende l’eros fra innamorati felici, Marte strizza l’occhio ai single a caccia! Bella la vita!

SAGITTARIO

SagittarioNon pensare che tutti possano accogliere le tue richieste, alla prima chiamata. Dirigi meglio l’impegno, gli sforzi, mostrati più convincente, meno esigente: Mercurio e il Sole rivelano che non la spunti in famiglia. Non è per tutti così, la Luna, infatti, difende gli innamorati, i single a caccia di coccole, di un partner che gli migliori la vita. Eros la bacio, Marte è molto provocante!

CAPRICORNO

CapricornoQuante emozioni, ti lasci conquistare da queste sensazioni, da uno sguardo malizioso che colora le tue giornate di rosa. Sei pronto a tutto pur di soddisfare i capricci della persona amata, non per niente Venere fa il tifo per te! Mercurio è un invito a muoverti: una partita a calcetto sulla spiaggia, una pedalata in bici ti rimettono in forma! Anche Plutone ama il movimento, si fra le lenzuola!

ACQUARIO

AcquarioLa famiglia è al centro dei tuoi pensieri, sopratutto se ti lasci alle spalle un momento di tensioni made in Venere, ma i Luminari promettono che la serenità è vicina, coraggio. Marte è un invito a fare sport, elimini le tossine, rimodelli il giro vita! Mercurio pianifica raduni familiari, con gli amici, un pranzo fuori porta. La Luna accende l’intesa fra cuori felici, regala novità ai single!

PESCI

PesciSaturno assicura serenità con i familiari, gli amici vecchi, quelli nuovi. Venere incoraggia le scampagnate, le gite all’aria aperta, al mare, promette la nascita di conoscenze che sembrano fatte apposta per i tuoi gusti. Se single è quindi un ottimo momento per incontrare un aspirante partner! La vita a due vive attimi felici, la Dea dell’amore vuole vederti gioioso! Eros, ci pensa Marte!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights