venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 06 GIUGNO 2020

OROSCOPO SABATO 06 GIUGNO 2020

OROSCOPO SABATO 06 GIUGNO 2020

ARIETE

Ariete

Il weekend non comincia nel modo migliore: sei sopraffatto dalla rabbia per il modo in cui vanno le cose e non riesci a dimenticare alcuni problemi sorti al lavoro, così rischi di sfogare le tue frustrazioni anche nei confronti di chi ti vuole davvero bene.

TORO

Toro

La voglia di fare le valigie e partire è enorme: anche una gita fuori porta, semplicemente zaino in spalla, può farvi bene se in questo momento non potete permettervi una vacanza. L’importante è che stacchiate dalla solita routine per non rischiare di deprimervi.

GEMELLI

Gemelli

L’inquietudine sarà il leitmotiv della tua giornata: in qualunque posto sarai, avrai voglia di essere completamente altrove e probabilmente farai fatica a mantenere la concentrazione per più di qualche minuto. Potresti anche stancare chi ti sta accanto perché avrai un gran desiderio di parlare.

CANCRO

Cancro

Oggi vi riscoprirete particolarmente combattivi e piuttosto sicuri di voi stessi. Si preannuncia una serata frizzante: sarete voi a prendere in mano le redini del gruppo (o della coppia) e a organizzare qualcosa che vi consenta di divertirvi.

LEONE

Leone

Trascorrerete la mattinata in compagnia di un bel libro o probabilmente attaccanti allo smartphone o al tablet per leggere le novità relative a un argomento di vostro interesse. Poi, senza fare grandi cose, riuscirete a godervi la serata in compagnia dei vostri cari.

VERGINE

Vergine

Giornata piena di emozioni, probabilmente sia positive che negative: di sicuro non resterete impassibili di fronte a nulla, ma alternerete momenti di pura gioia ad altri meno piacevoli. I fattori esterni condizioneranno inevitabilmente e pesantemente il vostro umore.

BILANCIA

Bilancia

Spendo o non spendo, questo è il problema. Lo shopping vi porterà più problemi che altro: il punto è che al momento il vostro budget non è certamente alto, quindi finirete per ponderare eccessivamente ogni possibile acquisto. Cercate di capire cosa è davvero necessario e cosa no.

SCORPIONE

Scorpione

La ricerca dell’armonia è sempre stata una ragione di vita per voi, oggi più che mai: sarete impegnati nel risolvere conflitti all’interno della vostra famiglia e proverete una sensazione di benessere nel momento in cui capirete che le vostre azioni hanno sortito l’effetto sperato.

SAGITTARIO

Sagittario

Che tu sia al lavoro o a casa, avrai voglia di trascorrere la giornata in continuo movimento, senza fermarti mai. Probabilmente vorrai tenerti occupato per evitare di pensare: c’è qualcosa che ti turba e ogni attività finirà con darti solo dei benefici. Occhio solo ai problemi di insonnia.

CAPRICORNO

Capricorno

La vostra idea di felicità e benessere non deve necessariamente essere anche quella degli altri, ma non fatene un dramma: a volte avete la tendenza ad essere eccessivamente permalosi, ritenendo che dietro ogni minimo dissenso si nasconda una critica nei vostri confronti.

ACQUARIO

Acquario

Oggi siete nel “mood” disponibile: sarete pronti a soddisfare ogni richiesta da parte del partner e della vostra famiglia, nonché del vostro capo (se lavorate anche nel weekend). Almeno fin quando non vi accorgerete che qualcuno possa approfittare della vostra bontà.

PESCI

Pesci

Non sarà un sabato indimenticabile, ma se vi impegnate a organizzare una serata movimentata non ve ne pentirete. Di sicuro non è la giornata dell’introspezione: rischierete solo di annoiarvi. Quindi niente riflessioni: pensate soltanto a come divertirvi, ne varrà sicuramente la pena.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights